ciao mi potresti dire quali bug hai riscontrato su quella polacca? sono curioso, io non ne ho notati neppure uno
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
Io ho questa versione ed ho riscontrato un bug relativo alla velocità di rotazione...
E molto lento a girarsi...
Inviato dal mio GSIII
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok ma io adesso non so come fare il backup...
Perché kies non mi riconosce il telefono dicendomi che esso non è supportato dalla versione 2.0 di kies...
Quindi fare full wipe equivale a cancellare ogni singolo dato... E senza backup...
Inviato dal mio GSIII
ragazzi per chi ha provato altre versioni oltre questa polacca, sa dirmi se il bug nella lentezza dello scorrimento widget c'è ancora? e il dialer e i messaggi si aprono subito?
No diego, quella in prima pagina è fix + app per gestire le app nella barra MW.
Io ho usato quella che ti consente di avere direttamente tutte le app nella barra mw. ;)
a questo punto mi piacerebbe sapere cosa cambia rispetto alla polacca......ripeto io sono per nobrand.
Quote:
Originariamente inviato da elx
E inoltre... Io che ho, fatto un solo flash le prestazioni sono peggiorate perchè a me non sembra...
Inviato dal mio GSIII
Ma kies non ti salva i dati, quindi sarebbe comunque inutile
Aiutati con questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashata la 4.1.2 polacca e devo dire che va davvero bene. NON ho fatto il full wipe (ok, andrebbe fatto ma mi scoccia reinstallare e configurare tutto, ho fatto solo cache e dalvik) e gli unici lag sono al tastierino e alla rubrica, ma da quanto leggo non succede solo a me. Ho flashato il siyah, la mod per i bassi, la mod per il multiwindow, crt-off, menu extended, mod mms e va tutto divinamente. Tra l'altro il problema della ricarica sempre finalmente RISOLTO! Poi una piccola curiosità, hanno ripristinato il led all'accensione :) C'era su 4.0.4, l'hanno levato su 4.1.1 e ora su 4.1.2 c'è di nuovo :D ok non serve a nulla, ma a me piace rotfl
EDIT: dimenticavo di dire che ho flashato con odin classico sia il firmware che il siyah, ho anche provato l'overclock ma poi sono tornato a 1,4 ghz.
ciao andreahh90 ma il siyah lo hai flashato con odin?sai io o la polacca ma senza root, e poi la mod per i bassi, la mod per il multiwindow, crt-off, menu extended, mod mms mi potresti spiegare bene cosa significa,dove le scarico ste cose e come le installo.....con odin o sono solo delle app....