Si flashano da recovery e serve il root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono stati corretti i bug della 4.1.1 (cioè galleria, led spento all'accensione ed altri piccole cose) e ora le uniche pecche sono i lag quando si apre la rubrica e il tastierino e poi dei lag sporadici nella galleria. In più ho notato che quando si ascolta la musica e il cellulare va in deep sleep (si spegne lo schermo) dopo qualche minuto la musica va a scatti, ma si riprende subito.
ragazzi una domanda semplice...come faccio a far tornare il cell con la rom originale e aggiornabile normalmente? ora ho il fw polacco
semplice, ma nel thread sbagliato ;)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Nel senso io fatto il flash di una rom... Ma visto che nn ho fatto il wipe le prestazioni
peggiorano?
Comunque ora mi sono ritrovato con il dispositivo effettivamente modificato e impossibilitato ricevere gli aggiornamenti come mai è successo oggi e ieri non lo era... O.o
Inviato dal mio GSIII
Quote:
Originariamente inviato da elx
E un altra cosa Dieguccio...
Io sto scaricando il file sullo smartphone... Posso fare i tre wipe è poi installare la rom direttamente dalla recovery dal telefono?
Inviato dal mio GSIII