quale rom?
Visualizzazione stampabile
ragazzi devo chiedere na cosa visto che per installare il kernel Siyah e alcune mod tipo Mega Bass Beats bisogna avere il root,mi chiedo non avro problemi di notifiche in generale o di twitter facebook ecc...?lo dico perche appeno lo acquistai circa un mesetto fa feci il root con il cf x provare alcune rom ma sparirono le notifiche e dovetti reinstallare una stok originale per far ritornare tutto come prima.
A scusate e aggiunog che il problema delle notifiche lo avuto dopo aver ripristinato i backup sia con Titanium che App Backup Restore.
domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
La 4.1.2 itv vodafone
Inviato dal mio GSIII
Quote:
Ok grazie :) sei sempre di aiuto!
Inviato dal mio GSIII
Installata la ELL5 brand voda. Ottima rom. Avendo una sim Wind mi sono limitato a due cose:
1-estirpare tutte le app rossicce di voda con titanium;
2-installare l'ultimo modem NO BRAND XXELL4.
Tutto perfetto!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ma adesso vi spiego. Avevo questa ROM, poi ho flashato la CM10.1 che non mi piaceva e allora ho restorato subito il backup della ELKC, cioè questa... Pero mi diceva quando facevo reboot system now che non ce nessun OS... riavvii e facendo *#1234# il CSC e unknown... Mi potrebbe dare problemi??? Nel backup di cui ho fatto il restore era già stato flashato il JB dominayion theme 1.4.4,..
TaPaTaLkAtO dAl MiO nExUs 7
Quote:
Io allora farei prima i vari tre wipe è poi procedere al flash...
Ma con i wipe si elimina tutto sistema operativo compreso?
Inviato dal mio GSIII