Già
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Già
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi chi prima aveva problemi battery drain con jb 4.1.1, con questo ha notato miglioramenti?
Ps. Ot come mai i miei post hanno un ora avanti? Succede solo i questo forum e l ora é a posto
Magari lo ricaricavi ogni sera e non ti ponevi il problema, ma io prima facevo 1 giorno e 18 ore usandolo un pò... Con questo jb dopo carica 100% scende di percentuale dopo dopo pochi minuti in standby con juice defender e risparmio energía attivo... Ah pare sia un problema riscontrato da molti con s3 e jb... Un 20 - 30 % di batteria in meno... E non è poco....
Sì infatti io lo ricarico ogni sera e nell'eventualità ho due batterie quindi non mi sono mai posto quel problema, ma leggendo un po' in giro hai ragione tu, c'è effettivamente un battery drain con 4.1.1. Comunque con 4.1.2 arrivo a sera anche con 40% di batteria se lo uso poco, e se ci penso con 4.1.1 utilizzandolo più o meno allo stesso modo non sono mai arrivato a quella percentuale, quindi credo che i consumi siano stati ottimizzati.
Ciao, io ho eseguito la procedura qualche settimana fa e devo dire che sono molto soddisfatto di questo aggiornamento. Però nella galleria mi sono trovato un album chiamato "casella personale" con dentro una sola foto (probabilmente una vecchia immagine che avevo messo nel mio precedente telefono) che non riesco a cancellare. Ho provato anche con root Explorer a cercare la locazione di tale immagine per eliminarla ma non l'ho trovata, cosa posso fare? Sapreste aiutarmi? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sì, beccato in pieno, c'è l'icona di picasa. Il fatto è che io picasa non l'ho mai avuto, non sono nemmeno registrato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App