Se usi mobile odin pro non lo perdi.
C'è ancora il browser stock
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Steccas (06-12-12)
Si nel pannello di notifiche stock di ICS c'era l'icona per mettere in off line il dispositivo...poi con jelly Bean è stato sostituito dalla modalità blocco mi pare....e adesso con la 4.1.2 c'è la possibilità di cambiare e mettere delle icone a scelta....e appunto volevo sapere se tra le scelte c'era la possibilità di rimettere l'icona offline![]()
Volpe92 (05-12-12)
Originariamente inviato da hiroshi976
A me riceve meno con questo modem
massimo
Inviato dal mio GT-I9300
...mi dai una brutta notizia!
Io conto di fare un test sul campo domani.....qui a casa piu' o meno ho il segnale che avevo con il precedente.
installato qualche oretta fa il firmware sul mio s3 ita...fatti tutti i reset ecc...la fluidità sembra la stessa di prima...anche con questo fw mi lagga un pò quando dal menu passo ai widget...il multiview bello...peccato che le apps che possiamo utilizzare sono poche...la galleria fa scena invece, davvero bella...per la ricezione della rete, a me sembra migliorata, adesso sto fisso a 4 tacche con modalità gsm, prima invece le tacche erano un pò più ballerine xD
Scusate ma non vorrei dire una castroneria ma hovsentito parlare di widget che possono impostarsi nella schermata di blocco....ma come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
XMaxjaki
A me invece mi pare molto più stabile e meno ballerino. Ho wind....
Ultima modifica di dieguccio; 06-12-12 alle 06:25 - Motivo: doppio post
Ciao a tutti, ho un firmware 3 senza root, posso flashare tranquillamente la rom polacca con odin? O prima devo fare qualcosa?
Grazie
Ciao