My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
La mod serve per usare il multiwindows con tutte le applicazioni che vuoi....cosa che non puoi fare senza la mod
Inviato dal mio Xteam 4.1 Smartpad 810c usando Androidiani App
Non posso aggiungere applicazioni al multiviewer? Ho provato con whatapps ma non me lo aggiunge...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma allora che rispondiamo a fare, se poi 4 messaggi dopo, già rifare la stessa domanda, Boooo
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2859217
Devi mettere la patch adatta alla tua versione e l'applicazione per modificare, trovi tutto in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da dieguccio
Un altra cosa , quando mi inviano i messaggi in modalità vibrazione non sento la vibrazione e l'intensità è al massimo
Giorno ragazzi, non so se avete visto la seconda parte del video della premium suite ma la fotocamera per esempio ne ha guadagnato tantissimo. Quelle funzioni ci sono nel firm della polonia?
É possibile avere il link diretto di youtube del video della Premium suite perché dal blog non riesco a vederlo da S3