CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 80 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 791
Discussione:

☆☆ [Firmware] JELLY BEAN 4.1.2 Ufficiale Polonia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: ☆☆ [Firmware] JELLY BEAN 4.1.2 Ufficiale Polonia

Già

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Tiramisu+ I.C.E. A.G.E. (AromaGainEnchantments) V.1.8

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi prima aveva problemi battery drain con jb 4.1.1, con questo ha notato miglioramenti?

Ps. Ot come mai i miei post hanno un ora avanti? Succede solo i questo forum e l ora é a posto
    Ultima modifica di bodom80; 27-12-12 alle 19:59

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bodom80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi prima aveva problemi battery drain con jb 4.1.1, con questo ha notato miglioramenti?

Ps. Ot come mai i miei post hanno un ora avanti? Succede solo i questo forum e l ora é a posto
    Sinceramente io non ho mai avuto problemi di battery drain con 4.1.1 e posso dirti che non ne ho neanche con 4.1.2.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io non ho mai avuto problemi di battery drain con 4.1.1 e posso dirti che non ne ho neanche con 4.1.2.

Magari lo ricaricavi ogni sera e non ti ponevi il problema, ma io prima facevo 1 giorno e 18 ore usandolo un pò... Con questo jb dopo carica 100% scende di percentuale dopo dopo pochi minuti in standby con juice defender e risparmio energía attivo... Ah pare sia un problema riscontrato da molti con s3 e jb... Un 20 - 30 % di batteria in meno... E non è poco....

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bodom80 Visualizza il messaggio
    Magari lo ricaricavi ogni sera e non ti ponevi il problema, ma io prima facevo 1 giorno e 18 ore usandolo un pò... Con questo jb dopo carica 100% scende di percentuale dopo dopo pochi minuti in standby con juice defender e risparmio energía attivo... Ah pare sia un problema riscontrato da molti con s3 e jb... Un 20 - 30 % di batteria in meno... E non è poco....
    Sì infatti io lo ricarico ogni sera e nell'eventualità ho due batterie quindi non mi sono mai posto quel problema, ma leggendo un po' in giro hai ragione tu, c'è effettivamente un battery drain con 4.1.1. Comunque con 4.1.2 arrivo a sera anche con 40% di batteria se lo uso poco, e se ci penso con 4.1.1 utilizzandolo più o meno allo stesso modo non sono mai arrivato a quella percentuale, quindi credo che i consumi siano stati ottimizzati.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Sì infatti io lo ricarico ogni sera e nell'eventualità ho due batterie quindi non mi sono mai posto quel problema, ma leggendo un po' in giro hai ragione tu, c'è effettivamente un battery drain con 4.1.1. Comunque con 4.1.2 arrivo a sera anche con 40% di batteria se lo uso poco, e se ci penso con 4.1.1 utilizzandolo più o meno allo stesso modo non sono mai arrivato a quella percentuale, quindi credo che i consumi siano stati ottimizzati.
    Speriamo in bene... Il tuo riscontro mi lascia sereno.. Adesso vediamo quando lo rilasciano per noi "poveri" possessori di no brand no root

Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho eseguito la procedura qualche settimana fa e devo dire che sono molto soddisfatto di questo aggiornamento. Però nella galleria mi sono trovato un album chiamato "casella personale" con dentro una sola foto (probabilmente una vecchia immagine che avevo messo nel mio precedente telefono) che non riesco a cancellare. Ho provato anche con root Explorer a cercare la locazione di tale immagine per eliminarla ma non l'ho trovata, cosa posso fare? Sapreste aiutarmi? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trololol Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho eseguito la procedura qualche settimana fa e devo dire che sono molto soddisfatto di questo aggiornamento. Però nella galleria mi sono trovato un album chiamato "casella personale" con dentro una sola foto (probabilmente una vecchia immagine che avevo messo nel mio precedente telefono) che non riesco a cancellare. Ho provato anche con root Explorer a cercare la locazione di tale immagine per eliminarla ma non l'ho trovata, cosa posso fare? Sapreste aiutarmi? Grazie.

Per caso accanto c'è l'icona di Picasa?

Dal mio S3 rinato ^_^

Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da trololol

Per caso accanto c'è l'icona di Picasa?

Dal mio S3 rinato ^_^

Sì, beccato in pieno, c'è l'icona di picasa. Il fatto è che io picasa non l'ho mai avuto, non sono nemmeno registrato.

Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trololol Visualizza il messaggio
    Sì, beccato in pieno, c'è l'icona di picasa. Il fatto è che io picasa non l'ho mai avuto, non sono nemmeno registrato.

Anche a me quel Picasa sta sui maroni mi uppava foto in google plus da solo e facevo fatica a rimuoverla.. Sinceramente non ho mai capito come ci son riuscito.

Ps. Ma i nomi album gallerie voi le create col gs3 collegato a PC o come? Io da gs3 non riesco

Pagina 75 di 80 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio