premetto che farò come descritto nella guida, ma non avendo kies installato è comunque necessario ripetere da 1) a 8)?
Per pura curiosità perchè kies legge dal terminale dati differenti da quelli realmente flshati?
itrice (03-05-13)
allora ho fatto tutto in un unico passaggio, questi sono i risultati:
situazione di provenienza (brand TIM)
AP: I9300XXEMA2
CP: I9300XXELLA
CSC: I9300TIMEMA2
sbrandizzato con stock samsung I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_ITV
situazione attuale
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
CSC: I9300ITVEMC1
presumo quindi sia tutto a posto, ora procedo con root ecc.
grazie
Ciao a tutti, ho appena terminato di fare il debrand del mio S3 da tre alla EMC2 scaricata dal forum. Ho seguito la guida passo passo ripetendo le operazioni due volte per allineare il CSC ma ora che ho collegato il cellulare a kies come dice la guida mi appare che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
Versione firmware corrente: PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MC1 (HUI)
Come mai? Cosa devo fare?
La situazione attuale è:
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300XXEMC2
CSC: I9300ITVEMC1
Grazie
Anddrea (05-05-13)
Sì grazie Dieguccio, grazie anche della risposta in privato. In effetti mentre aspettavo la risposta mi sono riletto le ultime pagine di questa discussione (che avevo già letto due volte prima di fare il flash) e ho notato che era scritto che a qualcuno era capitato. Ma come ti ho già domandato in privato ora devo rifare la procedura due volte o ne basta una?
Grazie
Salve sono appena passato all's3 provengo da un s2 ho una domanda da porre il mio s3 è Brand h3g ho già fatto il root con la procedura chainfire e relativa cmw a questo punto vorrei sapere se posso direttamente flashare una rom effettuando i tre wipe da recovery o devo per forza sbrandizzare prima grazie
lele4373 (09-05-13)