Be visto che l's3 non è mio meglio andare sul sicuro![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Be visto che l's3 non è mio meglio andare sul sicuro![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Ciao Ragazzi, ho seguito questa esaustiva e chiara guida per sbrandizzare il mio s3 della h3g.
Sono passato dall'Android 4.3 HUI alla 4.3 ITV.
Ho eseguito il passaggio di installazione tramite ODIN 2 volte come da voi suggerito, ma al termine della seconda installazione, digitando il comando *#1234# ricevo la schermata che riporta la dicitura ITV, precisamente:
- AP: I9300XXUGMK6
- CP: I9300XXUGMK6
-CSC: I9300ITVGMK1
mentre collegando il terminale a KIES mi dice che:" il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite KIES".
Versione firmware rilevata da KIES 3: PDA:MK6 / PHONE:MK6 / CSC: MK1 (HUI)
Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Grazie a tutti in anticipo.
pgd90 (25-01-14)
Chiedo scusa, ma sono molte pagine.
Seguendo la procedura alla perfezione si può debrandizzare un S3 già aggiornato alla 4.3 Vodafone? E' sempre lo stesso procedimento da seguire? (Aggiornamento ufficiale)
Grazie
• Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.7
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto
ciao a tutti, ho un galaxy s3 della 3 e ho fatto l'ultimo aggiornamento alla 4.3 (sempre della tre con csc: I9300HUIGML1). per de-brandizzare seguo la guida alla prima pagina scaricandomi il firmware nobrand "Italia MK6 4.3 (CSC I9300ITVGMK1)"??? se si, in questo caso devo sempre prima salvarmi la cartella efs??? (anche se non ho ben capito a cosa serve!!!)
grazie a tutti in anticipo!!
Se faccio un wipe totale con odin flashando un firmware ICS, ottengo i permessi di root , poi uso triangle away per resettare i counter e infine riflasho la 4.3 mi ritroverò con i counter a zero? Oppure flashando il fw no-brand 4.3 con odin i counter si incrementano?