Eh speriamo siun ultima cosa...ma se poi vorrei ritornare al brand tim scaricandolo sempre dal forum qui, e facendo sempre la procedura con odin ecc, non dovrebbe tornare la cartella efs come da fabbrica??
Eh speriamo siun ultima cosa...ma se poi vorrei ritornare al brand tim scaricandolo sempre dal forum qui, e facendo sempre la procedura con odin ecc, non dovrebbe tornare la cartella efs come da fabbrica??
rosario147 (02-09-13)
ho seguito la procedura e per quanto riguarda *#1234# è tutto apposto, mentre con kies non mi compare ITV ma HUI, è un problema?
ho dimenticato di scaricare il software originale ... come posso fare per recuperarlo?
non ho scaricato il software originale con il programma da voi consigliato, ho un telefono preso con la tre..
ho seguito la procedura e per quanto riguarda *#1234# è tutto apposto, mentre con kies non mi compare ITV ma KOR, la prima volta mi dava HUI.. ho ripetuto tutti i passaggi per due volte
il file scaricato è il seguente: \KIES_HOME_I9300XXEMC2_I9300OXAEMC2_1042335_REV00_ user_low_ship.tar.md5
Prima di installare quel file, provai a fleshare scaricando il seguente: I9300XXELLA_I9300HUIELl2_I9300NELK2_HOME.tar, che non invalidava la garanzia, posso considerarlo come il firmware originale ?
niente, ho riprovato e su kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento con kies..
Ultima modifica di ariccio89; 08-10-13 alle 20:46