io ho aggiornato la rom a quella di oggi e continua a chrascare la fotocamera e la dettatura vocale...anche voi avete questo problema?? io sapevo che il problema della fotocamera era gia stato risolto...
io ho aggiornato la rom a quella di oggi e continua a chrascare la fotocamera e la dettatura vocale...anche voi avete questo problema?? io sapevo che il problema della fotocamera era gia stato risolto...
Ragazzi, che kernel mi consigliate su questa fantastica ROM...ho messo su l'ultima nightly! PS: Vorrei che la batteria arrivi tranquillamente a sera![]()
Originariamente inviato da PeppeDroid85
Vai alla pagina 110..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questa notte dopo aver caricato la batteria al 100% ho messo il telefono in "modalita' aereo",stamattina la batteria e' al 90%,decisamente troppo,con altri telefoni consuma in una nottata il 2%.Sapete dirmi quale kernel posso mettere al posto del suo,non vorrei toglierla questa rom perche' mi trovo benissimo.Io ho su la versione 02-03-2013 che dite devo aggiornare?
Ultima modifica di elettromac; 08-03-13 alle 08:06
Aggiorna che è meglio.. Io ho notato che con le prime nightlies di marzo consumava di più, mentre con l'ultima c'è stato un miglioramento, Infatti stanotte ho lasciato il telefono acceso con i dati e la sincronizzazione spenta e non ha perso nessun punto percentuale.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma se volessi cambiare kernel,quali sono compatibili?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App