La fotocamera va in FC solo con il tap to focus+flash o in generale?
Solo con il tap to focus + flash..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esiste un app per sapere...quali applicazioni mangiano più batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO
QUalcuno sa perchè mi è rimasta l'applicazione fotocamera della precedente rom?
C'è un modo per reinstallare quella dell'attuale cyano?
buongiorno,a che punto è questa rom dal punto di vista della stabilità,consumo batteria e bug vari?
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA .
Dal punto di vista della stabilità è molto buona, con la batteria io sono sempre arrivato fino a sera con un uso intenso, mentre per quanto riguarda i bug se ne trovano alcuni con la fotocamera che si spera saranno risolti con le successive nightlies. Comunque non vi è nessun bug che dia fastidio nell'uso quotidiano
Salve ragazzi, ho un problema con questa rom ma anche con le aosp, aokp, l audio di sistema, delle notifiche, di chiamata, dei multimedia è molto basso, addirittura non sento i messaggi quando mi arrivano. Qualche soluzione?
A me la fotocamera, sia con flash, sia senza, sia in automatico non crasha assolutamente.. anche lo swipe da fotocamera a galleria funziona perfettamente.. stabilità direi ottima e con un uso normale arrivi a fine giornata tranquillamente
Davvero strano come problema, mai letto una cosa simile.. con le sammy invece funziona perfettamente? altrimenti penserei ad un problema hardware
Ultima modifica di savioonline; 06-05-13 alle 15:16