Per quanto riguarda la funzione rallenty della videocamera? Leggevo che c'erano dei difetti diverse settimane fa..
Per quanto riguarda la funzione rallenty della videocamera? Leggevo che c'erano dei difetti diverse settimane fa..
c'è ancora il bug che manda in force close la fotocamera??
E' uscita la experimental, io non le ho mai messe... Conviene? Ora sono con l'ultima nightly.
Ciao a tutti, sto provando l'ultima nightly e mi piace veramente molto, ma...i consumi...cavolo sono veramente alti in confronto alla stock sammy...
arrivo con 2,5 ore di schermo a fine giornata con la batteria al minimo...ovviamente tutto sempre in sync...
Ora ho provato a mettere il kernel siyha 1.9.1 ho fatto un leggero undervolt a -50 su tutto sia di cpu che di gpu e messo a 1200Mhz la massima frequenza del processore...
e vedrò oggi come me la cavo...però è bello castrato così...avete altri consigli?
Altrimenti ho visto che è uscita la nuova 4.2.2 sammy...quasi quasi la provo e vedo come va...per me i consumi sono essenziali e con la cyano appena faccio qualcosa in più non arrivo a fine giornata...
Grazie.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
www.paolosoave.com
Secondo me il siyah non é la soluzione... Io riesco ad arrivare a fine giornata con circa 4h di screen on consultando spesso applicazioni come currents o fb.
I consigli che ti posso dare sono questi.:
- govornator pegasusq sheduler row che é la miglior impostazione per quadcore, parsimoniosa senza precludere le prestazioni.
-schermo possibilmente con wallpaper tendenti al nero o cmq non no troppo colorati... Oltre a esaltare i fantastici neri che ci regala lo schermo amoled riduce sensibilmente l'uso della batteria perché a differenza di altri schermi il nostro spegne proprio il pixel
-come sopra...
Se possibile usare temi scuri nelle app
-limitare l'uso dei widget a quelli realmente utilizzati. E sostituire il tasto di certe applicazioni con il collegamento alla stessa.
-pianificare le syncro non urgenti con intervalli più lunghi.
Pratiche come uv o settaggi particolari sono spesso dereteri perché la componentistica, che é stata progettata per lavorare a determinate frequenze o voltaggi, rischia, a lungo andare, di avere gravu problemi se non addirittura rotture.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
savioonline (21-05-13)
Fondamentalmente è quello che già faccio...sfondo desk e blocco quasi totalmente neri, widget ho keep e quello della musica cyano, scheduler e governor sono quelli...ma...Non supero le 2,5 ore di schermo acceso, vero è che ho sempre sync acceso con dati e Wi-Fi perenni...
Come fare per far fare un sync ogni tanto è non continuo? Servono app di terze parti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
www.paolosoave.com