CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 266 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la funzione rallenty della videocamera? Leggevo che c'erano dei difetti diverse settimane fa..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

c'è ancora il bug che manda in force close la fotocamera??

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    c'è ancora il bug che manda in force close la fotocamera??
    No

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Bonch

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Eccomi che ritorno dalla Cyano dopo tanto tempo. Devo dire che è nettamente migliorata dall'ultima volta (marzo). Sapreste elencarmi dei kernel da utilizzare? Grazie mille.

EDIT: Ma le Opzioni Sviluppatore perché non ci sono?

EDIT2: Risolto. Basta premere 7 volte su "Numero Build".
    Io sto usando il Temasek coi settaggi di Enri88, non quelli più estremi però perché altrimenti è il party del riavvio. La batteria dura decentemente, anche per esempio adesso in 2 ore è sceso dal 100 al 94, ogni tanto consuma di più e altre di meno, non lo capisco!

Androidiano L'avatar di xenthor

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' uscita la experimental, io non le ho mai messe... Conviene? Ora sono con l'ultima nightly.

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto provando l'ultima nightly e mi piace veramente molto, ma...i consumi...cavolo sono veramente alti in confronto alla stock sammy...
    arrivo con 2,5 ore di schermo a fine giornata con la batteria al minimo...ovviamente tutto sempre in sync...
    Ora ho provato a mettere il kernel siyha 1.9.1 ho fatto un leggero undervolt a -50 su tutto sia di cpu che di gpu e messo a 1200Mhz la massima frequenza del processore...
    e vedrò oggi come me la cavo...però è bello castrato così...avete altri consigli?

Altrimenti ho visto che è uscita la nuova 4.2.2 sammy...quasi quasi la provo e vedo come va...per me i consumi sono essenziali e con la cyano appena faccio qualcosa in più non arrivo a fine giornata...

Grazie.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto provando l'ultima nightly e mi piace veramente molto, ma...i consumi...cavolo sono veramente alti in confronto alla stock sammy...
    arrivo con 2,5 ore di schermo a fine giornata con la batteria al minimo...ovviamente tutto sempre in sync...
    Ora ho provato a mettere il kernel siyha 1.9.1 ho fatto un leggero undervolt a -50 su tutto sia di cpu che di gpu e messo a 1200Mhz la massima frequenza del processore...
    e vedrò oggi come me la cavo...però è bello castrato così...avete altri consigli?

Altrimenti ho visto che è uscita la nuova 4.2.2 sammy...quasi quasi la provo e vedo come va...per me i consumi sono essenziali e con la cyano appena faccio qualcosa in più non arrivo a fine giornata...

Grazie.
    Dovrebbe essere normale che una rom come la Cyano consumi di più rispetto ad una rom Sammy.

Smartphone

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere normale che una rom come la Cyano consumi di più rispetto ad una rom Sammy.
    Comprendo la mia ignoranza...ma mi sono sempre chiesto...perchè?

E come fare a farla consumare meno? se si può...questa era la mia domanda, perchè rispetto a come va non ho nulla da dire, mi piace molto.
    www.paolosoave.com

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio

Grazie.
    Secondo me il siyah non é la soluzione... Io riesco ad arrivare a fine giornata con circa 4h di screen on consultando spesso applicazioni come currents o fb.
    I consigli che ti posso dare sono questi.:
    - govornator pegasusq sheduler row che é la miglior impostazione per quadcore, parsimoniosa senza precludere le prestazioni.
    -schermo possibilmente con wallpaper tendenti al nero o cmq non no troppo colorati... Oltre a esaltare i fantastici neri che ci regala lo schermo amoled riduce sensibilmente l'uso della batteria perché a differenza di altri schermi il nostro spegne proprio il pixel
    -come sopra...
    Se possibile usare temi scuri nelle app
    -limitare l'uso dei widget a quelli realmente utilizzati. E sostituire il tasto di certe applicazioni con il collegamento alla stessa.
    -pianificare le syncro non urgenti con intervalli più lunghi.
    Pratiche come uv o settaggi particolari sono spesso dereteri perché la componentistica, che é stata progettata per lavorare a determinate frequenze o voltaggi, rischia, a lungo andare, di avere gravu problemi se non addirittura rotture.

11. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

savioonline (21-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Secondo me il siyah non é la soluzione... Io riesco ad arrivare a fine giornata con circa 4h di screen on consultando spesso applicazioni come currents o fb.
    I consigli che ti posso dare sono questi.:
    - govornator pegasusq sheduler row che é la miglior impostazione per quadcore, parsimoniosa senza precludere le prestazioni.
    -schermo possibilmente con wallpaper tendenti al nero o cmq non no troppo colorati... Oltre a esaltare i fantastici neri che ci regala lo schermo amoled riduce sensibilmente l'uso della batteria perché a differenza di altri schermi il nostro spegne proprio il pixel
    -come sopra...
    Se possibile usare temi scuri nelle app
    -limitare l'uso dei widget a quelli realmente utilizzati. E sostituire il tasto di certe applicazioni con il collegamento alla stessa.
    -pianificare le syncro non urgenti con intervalli più lunghi.
    Pratiche come uv o settaggi particolari sono spesso dereteri perché la componentistica, che é stata progettata per lavorare a determinate frequenze o voltaggi, rischia, a lungo andare, di avere gravu problemi se non addirittura rotture.

Fondamentalmente è quello che già faccio...sfondo desk e blocco quasi totalmente neri, widget ho keep e quello della musica cyano, scheduler e governor sono quelli...ma...Non supero le 2,5 ore di schermo acceso, vero è che ho sempre sync acceso con dati e Wi-Fi perenni...
    Come fare per far fare un sync ogni tanto è non continuo? Servono app di terze parti?
    www.paolosoave.com

Pagina 171 di 266 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio