CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 266 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Tutto , a parte modifiche estetiche o software che "agiscono" sul sistema, in quel caso sono da rilashare...
    ..
    Capito quindi per esempio temi e jkay sarebbero da riflashare ma per esempio la tastiera 4.2 no... (non ho la cyano ma la wanam 6.7 con 4.1.2)

  2.  
  3. #1922
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi devo vendere il mio s3, per formattare il cellulare cancellando tutti i miei dati mantenendo la cyanogenmod, come posso fare? Riflasho semplicemente la rom facendo tutti i wipe?! O c'è un metodo più veloce?
    Grazie

  4. #1923
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    salve ragazzi devo vendere il mio s3, per formattare il cellulare cancellando tutti i miei dati mantenendo la cyanogenmod, come posso fare? Riflasho semplicemente la rom facendo tutti i wipe?! O c'è un metodo più veloce?
    Grazie
    Penso che serva solo il format data, lasciando inalterato il system. Ricorda che se vendi un telefono usato la tue info e addirittura tutte le foto possono essere recuperate al 100% anche dopo un format completo con semplisissimi programmi come "photorec".
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  5. #1924
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Penso che serva solo il format data, lasciando inalterato il system. Ricorda che se vendi un telefono usato la tue info e addirittura tutte le foto possono essere recuperate al 100% anche dopo un format completo con semplisissimi programmi come "photorec".
    ecco proprio quello intendevo, come faccio ad evitare ciò?!

  6. #1925
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    ecco proprio quello intendevo, come faccio ad evitare ciò?!
    Mi spiace ma non si può...se riesci a fare vedere la memoria telefono al PC come memoria di massa puoi provare una formattazione di basso livello con HDD Low Level Format Tool, ma poi non so se riusciresti a ridare un file system alla partizione...quindi: non potrai mai cancellare completamente le tue info e foto.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  7. #1926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non si può...se riesci a fare vedere la memoria telefono al PC come memoria di massa puoi provare una formattazione di basso livello con HDD Low Level Format Tool, ma poi non so se riusciresti a ridare un file system alla partizione...quindi: non potrai mai cancellare completamente le tue info e foto.
    Ma se!?? Tempo fa a causa di un flash sbagliato persi foto e video... io so usare test disk e photorec abbastanza bene... dite che riesco a recuperare tutto??

  8. #1927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Cyano 10.1 ma volevo sapere se qualcuno di voi, fosse a conoscenza di un pacchetto di gesture da flashare per far scomparire e comparire la barra delle notifiche
    Un po come si fa per nova launcher ? Cioè se in mezzo al display scorro verso l'alto mi nasconde la barra, se lo faccio verso il basso viceversa..!!?
    Premetto che ho già provato con quello che mi dicono i prof di XDA ... ma mi fa bloccare il cell.. evidentemente.. è solo per alcuni device..!

    Direte voi.. ma perché non installi nova..? beh.. ho fatto tanto per mettere la cyano e quindi vorrei tenermi Trebuchet ..
    Grazie in anticipo..

  9. #1928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoUchihaYagamiDono Visualizza il messaggio
    Ho installato la Cyano 10.1 ma volevo sapere se qualcuno di voi, fosse a conoscenza di un pacchetto di gesture da flashare per far scomparire e comparire la barra delle notifiche
    Un po come si fa per nova launcher ? Cioè se in mezzo al display scorro verso l'alto mi nasconde la barra, se lo faccio verso il basso viceversa..!!?
    Premetto che ho già provato con quello che mi dicono i prof di XDA ... ma mi fa bloccare il cell.. evidentemente.. è solo per alcuni device..!

    Direte voi.. ma perché non installi nova..? beh.. ho fatto tanto per mettere la cyano e quindi vorrei tenermi Trebuchet ..
    Grazie in anticipo..
    Veramente tieni trebuchet??se installi nova hai tutte le funzioni del trebuchet,oltre a mille altre in più che puoi attivare ..Te lo dico io,anche con nova, la cyano sembra sempre una cyano,trebuchet o meno...
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato roccovite per il post:


  11. #1929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    Veramente tieni trebuchet??se installi nova hai tutte le funzioni del trebuchet,oltre a mille altre in più che puoi attivare ..Te lo dico io,anche con nova, la cyano sembra sempre una cyano,trebuchet o meno...
    Grazie 1000

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ciao a tutti ho appena installato la cyanogenmod 10.1 e ho riscontrato solamente fino a ora due problemi che appena installo la cyanogenmod il telefono con la 3 non prendeva poi ho riavviato e mi ha funzionato e quindi ho risolto....il 2 problema è che quando vado ad applicazioni per vedere la memoria mi da 8gb utilizzati senza che ho installato niente solo la cyanogen 10.1 su s3
    Samsung galaxy s3
    4.1.2jellybean
    stato rootato con framaroot
    edizione limitata brown




    by pod3g

Pagina 193 di 266 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy