IMPORTANTE
Consiglio a tutti di effettuare l'aggiornamento di oggi (dovrebbe essere pronto al solito verso le 13/14 poichè contiene la famosa correzione del bug di Android "uscito" alcuni giorni fa.
IMPORTANTE
Consiglio a tutti di effettuare l'aggiornamento di oggi (dovrebbe essere pronto al solito verso le 13/14 poichè contiene la famosa correzione del bug di Android "uscito" alcuni giorni fa.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Originariamente inviato da Al3xI98O
Di cosa si tratta questo bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO
Voi non avete notato k il wifi è molto debole? Cioè che appena ti allontani dal modem si disconnette subito...invece con lo stock il segnale è molto forte se ce soluzione aiutatemi grazie
Questo qui
Con i modem che uso non noto differenza. Faccio le prove tra due piani di casa con doppia soletta per riscaldamento a pavimento (quindi scherma di più del normale). Ho sempre meno tacche che col pc ma non noto differenza tra stock e CM...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ah ok grazie mille
Originariamente inviato da Luigi199819981998
Lo provo subito grazie
ragazzi salve a tutti, mi si è appena bloccato il povero s3, mentre modificavo un'impostazioni in impostazioni si è riavviato ed è entrato in ciclo continuo di riavviiiiiii. ho provato a installare una nuova versione della cyano ma l'impostazione che avevo modificato è rimasta memorizzata e si continua a riavviare.
l'unica cosa che mi interessa recuperare delle cose che sono salvate nella memoria interna sono solo le conversazioni di whatsapp, adesso vi chiedo se faccio un wipe data e wipe cache, la cartella di whatsapp viene eliminata o la ritrovo? grazieeeeeeee aspetto con ansia risposte anche xkè mi sa che mi tocca fare la nottata per ripristinare il mio caro s3
Originariamente inviato da snakeken
Con il full wipe le cartelle non si cancellano
snakeken (11-07-13)