Giusto app tutte cancellate, ma non ha cancellato file, infatti al primo avvio avevo lo sfondo che avevo in precedenza!
voglio risolvere ora prima che inizio a personalizzarlo.
Il wipe data eseguito da recovery cancella tutto tranne i dati utente, questo perchè il root partiziona i dati rendendo quelli utenti inattaccabili dal wipe data.
Per il wipe dalvik cache non saprei. Fin dal primo giorno di modding ha sempre mostrato anche a me quell'errore, ma non ho mai avuto problemi. Tempo fa in un thread avevo chiesto anche io il motivo di tale errore ma con scarsi risultati. Tutto sommato credo che non sia nulla di cui preoccuparsi![]()
Originariamente inviato da luca_vivi
Sisi installazione pulita..adesso pare che funge dopo un paio di riavvii...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG OPTIMUS ONE------Gingerlol 1.5.2
Ciao ragazzi che modem consigliate sulla cm per operatore Vodafone? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UN THANKS è SEMPRE IL BENVENUTO
faccio un po di domande in un unico post, visto che alcune sono andate perse
1) come cambio il font...non cè l'impostazione come le altre rom.
2) per passare a silenzioso e poi vibrazione e poi normale si fa solo tenendo premuto il tasto accensione....non cè il toggle????
3) qualcuno ha provato la fotocamera focal??? cè nelle ultime nightly????
grazieee
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Il primo non saprei... Uso solo e sempre i font stock... Ma secondo me hai bisogno di qualche app dal playstore..
La seconda... Si.. Esiste sia il toggle, sia quando tieni premuto il tasto di accensione..
Per quanto riguarda focal è stato introdotto in cyanogen 10.2 e c'è l'apk disponibile anche per noi... Però chi l'ha provato dice che va in Force close... Io aspetto la 10.2 nightly![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97