Ma a voi il wifidirect funziona con la cyanogenmod???io ho notato che utilizzando superbeam a volte funziona a volte no e quando non funziona mi da un errore alla fotocamera....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ma a voi il wifidirect funziona con la cyanogenmod???io ho notato che utilizzando superbeam a volte funziona a volte no e quando non funziona mi da un errore alla fotocamera....
Originariamente inviato da interistanato
Edit: se utilizzo superbeam da due dispositivi cyanogenmod tutto OK,ma se uno dei due dispositivi è stock, superbeam sul dispositivo cyanogenmod si blocca e provoca il bug alla fotocamera!!!
Ragazzi ho installato l'ultima versione della cyano cercando di eliminare il problema dell'icona della batteria durante la ricarica, praticamente, come ho già detto quando metto a caricare il cell, mi appare come di norma la batteria, pero se stacco il cavetto continua ad apparire la batteria e quando si pegne si accende anche il led come se stesse ancora in carica, lo stesso lo fa quando é completamente carica, staccò il cavo e il led da verde torna rosso e riappare l'icona della batteria ancora in carica....anche voi avete lo stesso problema? Come potrei risolvere... Provo a mettere la versione del 1/8?
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Originariamente inviato da interistanato
Nessuno sa dirmi qualcosa in merito?
Provate a fare un full wipe - format system - flash rom e gapps e di nuovo full wipe.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.