Lascia stare e vai sulla 10.2 con Android 4.3.1
La batteria? Ovviamente dura meno che qsiasi rom Samsung-based (anche se, con kernel e le giuste impostazioni fa ottime cose).
grazie ma questa sarebbe stable e io non voglio avere bug o malfunzionamenti
Purtroppo la batteria non dura parecchio. Diciamo che è nella media ma ci sono altre rom che la fanno durare di più. Magari cambia il modem se la installi. Il comparto fotografico non è alla pari di samsung ma comunque molto buono. Samsung porta più ottimizzazioni, personalizzazioni. Ti consiglio di provare ultima rom. È un misto tra aosp e stock. Cosí avrai fluiditá e durata batteria senza rinunciare alle personalizzazioni samsung che ti servono come la fotocamera
Salve, vorrei flashare la CM 10.1.3 cioè l'ultima versione stabile. E' la prima volta che uso la rom cyano e sono curioso di vedere se è fluida e leggera. Per questo motivo sto cercando di vedere dove scaricare le gapps per quella versione. Non si trovano da nessuna parte, nemmeno sul loro sito, forse perchè sono vecchie. qualcuno di voi le ha?
goo.im/gapps e scarica il pacchetto per CM10.1 4.2.x![]()
L'ho trovato in un'altro sito, sperando che vada.
Salve a tutti ragazzi.Ho installato la cyanogen 10.1 perchè dal loro sito me la dava cliccando su "stable".Ho flashato, fatto tutto il necessario e dopo un pò mi ha chiesto di aggiornare.Ho aggiornato e adesso ho la 10.2.Noto i seguenti problemi e vorrei capire se sono solo miei o sono relativi alla 10.2.
-Durata batteria strana(sbalzi di percentuale improvvisi di -2-3%)(credo debba stabilizzarsi dopo qualche ciclo di carica)
-Fotocamera in modalità video che crasha facendo video a 1080p(non succede sempre)
-video strani, cioè che ruotando il cellulare si ha un certo effetto stretch.La gente viene come gli extraterrestri e gli oggetti filmando in landscape vengono dilatati.
-Suoneria un pò fiacca(non potente come il firmware stock)
-compositore vocale non funzionante.(esce sempre "riprova")
Il resto sembra funzionare.Sono arrabbiato perchè ho bisogno di una rom stabile che non crei problemi.
Se metto la 10.1 funziona tutto?Non mi interessa stare superaggiornato all'ultima versione.L'importante che il telefono funzioni a dovere.
Grazie a tutti in anticipo.