Confermo la rom si installa tranquillamente e piuttosto rapidamente.Io venivo da quella del 26/02
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha scoperto a cos'era dovuto il bug della release di ieri? Non è così importante, ma è curiosità ;)
Sono passato dalla nightly del 22/02 a quella del 26/02 e ho notato che la batteria dura molto meno...
Cmq sapete quando rilasceranno più o meno la versione definitiva e stabile ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate,siccome vorrei tenere la Cyano ma vorrei mettere l'ultimo Kernel di Syiah...
Quale Cyano mi conviene flashare??
Grazie mille.
Ciao ragazzi buongiorno! Sapete consigliarmi un metodo per rimuovere le canzoni da Apollo? Non sono riuscito a trovare nulla
Quote:
Originariamente inviato da GabryBSK
Io l'ho disinstallato direttamente!! :-)
Va pure bene se uso la cwm 6.0.2.8 o devo per forza mettere la 6.0.2.7.. e in più è compatibile col siyah 1.8.9??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giorgione98
Io uso la cwm 6.0.2.8 non ho mai avuto problemi di compattibilita'.
Per kernel Syiah bisogna aspettare l'aggiornamento che lo renda compattibile con le ultime nightly, cosi possiamo vedere come si comportera'.
Ciao ragazzi. una domanda, ma su la cm10.1 si puo mettere il orologgio in messo a la barra notifica?? Come il iphone tanto per capirci.
Premetto che vengo dalla rootbox,ma avevo problemi di riavvii,ieri ho montato questa rom e devo dire che funziona egregiamente.Ho letto quasi tutto il trend ma non ho trovato nulla a riguardo del led di notifica che mi sembra non funzioni come dovrebbe,mi confermate la cosa ed eventualmente non si puo' risolvere con programmi di terze parti?
Scaricati il kernel Yank555 da qui e flasha via recovery -->> Yank555.lu-CM10.1-JB-kernel-v1.5-aroma.zip
Ultima Relase ClockWorkMod Recovery Touch 6.0.2.8 -->> recovery-cwmtouch-6.0.2.8-GTI9300.tar
Prova a settare il kernel in Aroma installer come consigliato dal sviluppatore in questo modo:
- CPU : 1.6GHz, PegasusQ I/O as CPU load
I/O : 512Kb readahead buffer, sio scheduler
LMK : Medium
Swap : 256Mb hardswap, no zram, swappiness 70
Dynamic fsync : enabled
Scusate l'OT:
rotfl ti capisco, anch'io su xda a volte scrivo in un inglese pessimo.
Siccome in questo forum gli stranieri sono pochi, molto pochi, credevo fossi italiano. :) perché non sono rari gli italiani che parlano peggio degli stranieri, ma poi c'è un a razza peggiore che è quella che non ha ancora imparato ad usare le vocali e alcuni accoppiamenti di lettere come "ch" che spesso sostituiscono con la "k". -.-
Scusami se ti sono sembrato sgarbato, alla prossima. :)
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
La nightly di ieri mi ha dato qualche problema con la parte telefonica, non riuscivo più a telefonare e gli sms si inviavano molto lentamente, tornando alla nightly del 02/03/2012 i problemi sono scomparsi
Ciao a tutti e buon pomeriggio, volevo sapere se come stabilità la Cyano è buona perchè volevo montarla ma Domenica parto e non vorrei che mi creasse problemi poichè non avendo il PC dietro non potrei rimettere la versione stock. Un ultima domanda, quali sono i vantaggi che avrei con la Cyanogen MOD? Ciao e grazie mille :D
Due domande stupide probabilmente...
Premessa: ho una versione della cyano 10.1 del 17/02 (sinceramente non so se è una nightly o meno ma funziona bene ed avendo il Siyah non ho intenzione di cambiarla)
1) L'app per i messaggi c'è modo di averla "temata" nera o comunque scura? vorrei evitare di dove installare qualche altra app per gli sms visto che li uso veramente poco
2) c'è modo con l'app fotocamera di deafult di far salvare le foto sulla memoria esterna?
Per i messaggi non lo so, per la fotocamera serve un fix che aggiunge questa funzione, ma poi non fa andare bene tutto il resto, se vuoi puoi provare questa, che ha la funzione richiesta e non va in FC.
https://www.box.com/shared/i4h1943y18ffv80okj0x
Installarlo come normale apk.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Volevo provare la cyano come secondaria su siyah, ma non parte. Devo seguire qualche passaggio particolare? :confused:
GS3 Patatatalkando
Ah, mi ero perso questa cosa. Quindi niente più dual con cm 10.1 con le versioni successive? Comunque quella del 22 è ancora presente ;)
Edit: ah no non è per la versione intl :banghead:
GS3 Patatatalkando
Se non lo mette animal77 la ho anch'io quella del 22. Fate un fischio se serve la uppo su Dropbox.
Edit: anzi facciamo così, io lo metto poi decidete voi dove prenderla.
https://dl.dropbox.com/u/89606414/cm...HTLY-i9300.zip
Scusate ma oggi la mia connessione è un po schifida,
Eccolo
https://www.box.com/shared/wjzqb33csfl4mvskxf9l
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
salve volevo sapere se qualcuno a già provato la nuova versione della cyano per samsung galaxy s 3... volevo sapere se ci sono problemi o cresha per qualche applicazione... grazie distinti saluti aspetto vostre risposte
A quale versione ti riferisci?
No ho tre e ho il modem nelk2 piu il suo ril.
anche a me tutto bene con la nightly del 03-03.
Ciao raga ero interessato a mettere sul mio s3 questa rom, io ho jelly bean 4.1.2 praticamente quello originale dell cell. Mi consigliate di passare a questa rom oppure rimango con il firmware originale del cell? quali sono i pregi o difetti? Ho visto alcuni video su youtube della cyanogenmod 10.1 4.2.2 e sembra ottimo!