Come si cambia il RIL?
Il mio gestore è H3G
Visualizzazione stampabile
Come si cambia il RIL?
Il mio gestore è H3G
Guarda qui, cambi modem e ril in un colpo solo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102
GS3 Patatatalkando
Ragazzi, ho un problema....installata la cyano del 07032013 e se avvio il getRIL mi dice Baseband sconosciuto.
Potreste aiutarmi?
ragazzi domanda: mi si è bloccata la mod dopo aver installato longbackkill da recovery (che a questo punto non metterò più), in accensione mi rimane nella schermata di caricamento e non ne esce... se non ho gli zip già in SD devo per forza flashare da odin la rom originale o c'è un sistema per caricare i dati in SD anche col cell così?
Qualcuno sa spiegarmi come mai Apollo con la 10.1 crasha?? :o
Io ti consiglio di prenderne una, costa meno di 10€ :) ...in questo caso fai wipe cache e devil cache e riflashi una nightly Cyano senza perdere i dati.
In alternativa, l'unica soluzione che io conosca è di entrare in Download Mode e flashare da ODIN...ma in questo caso perdi i tuoi dati.
Ragazzi inspiegabilmente non mi permette di flashare Wahtsapp holo.. Facendomi uscire "Errore di pacchetto ecc..."
Sapete qualcosa? Grazie.. ;)
Si, la devi installare sopra a quella scaricata dal play store? Se si, fai un backup dei messaggi direttamente dalle impostazione di wa, e poi da impostazioni applicazioni cancelli i dati e prova ad installare la ho lo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate l'intromissione, ma ti riferisci a whatsapp plus versione holo?
ragazzi volevo informarvi che sono riuscito ad avviare il cell, ho dovuto flashare via ODIN la rom "originale", è entrato in loop anche lì poi dopo un paio di tentativi è partito...
e adesso ricominciamo daccapo e vediamo di backuppare la prossima volta.... :-[
Qualcuno sà spiegarmi perchè hanno fatto sparire nelle ultime Nightly il menu riavvio con la possibilità di poter scegliere se riavviarlo in modalità Download o Recovery?...
Per abilitarlo vai in impostazioni>opzioni sviluppatore e metti la spunta su riavvio avanzato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti riferisci ad opzioni sviluppatore devi abilitarle. Vai in impostazioni>info sul telefono e scorri in fondo fino a numero build sul quale devi tappare 7 volte consecutivamente
Raga sapete perche con la nightly di oggi non mi fa navigare in 3G ? Mi funziona solo la rete 2G...io ho Wind
Grazie
Ciao a tutti.. Non so se è il oosto giusto x scrivere.
Ho problemi con s3.. Mi sembra piu lento di altri s3 di miei amici e abbiamo fatto anche delle prove con quadrant e i loro telefoni danno un risultato superiore a 5000 il mio appena superiore a 4000.. Avevamo tutti cyanogen10.1 qyando abbiamo provato.. Io ora ho jelly bam e il risultatocon quadrant è addirittura sotto i 4000.. In piu noto che a volte ha anche qualche leggero ritardo mentre scrivo...
Cosa devo fare???
ma il project butter funziona? A livello di fluidità è arrivata al livello dei nexus?
domanda: che kernel avete voi con CM10.1? ho letto bene del temasek, a voi che sembra?
Salve ho da poco aggiornato la cyanogenmod alla nightly 20130313 che hanno messo sull sito ufficiale... Qualcuno mi puo' dire i miglioramenti apportati a questa versione...? Grazie distinti saluti
Guarda qui.
http://changelog.bbqdroid.org/#i9300/cm10.1/next
per i possessori della cyano: io vengo da una rom pesante dove mi occupava 650m di ram in avvio e con l'uso che faccio io non riuscivo ad andare sotto i 730m!
ora volevo chiederti consigliate questa rom? in autonomia com'è messa? bug? ram libera?
grazie per le risposte :)