R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Si può aggiornare la ROM direttamente da cyanomod update sul cellulare ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho installato questa rom dopo un full wipe e per adesso non ho notato nessun impuntamento.
Ciao, ho appena installato la ROM, tutto ok per ora, una info, in storage/ trovo la sdcard0 (la memoria interna) sia in sdcard0 che in emulated. È normale? Dove vanno poi i backup con la cwm? Ultima, come si abilita il debug per usare titanium backup da impostazioni? Perchè non ci sono le opzioni sviluppo.
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Per abilitare le operazioni sviluppatore...
Devi toccare per più di sette volte consecutivamente il menu impostazioni del telefono... Po si abilita:)
Amo l'ironia... :D ... Riesci anche a darmi la soluzione, purtroppo dopo il cinque mi perdo sempre...
Quote:
LPirro
Vai su Impostazioni -> Info sul telefono e premi 7 volte sulla scritta Numero Build e comparirà la modalità sviluppatore.
Ottimo thx thx ... e io che credevo scherzasse... :D
Quote:
KURTZ
domani secondo quanto detto da Codeworx dovrebbero rilasciare la prima Nightly Build.
in ogni caso io continuo a trovare le app particolarmente 'scattose' ... ora come ora è veramente poco 'smooth'.
X quanto riguarda la mia esperienza questa rom è piú reattiva della cm10, poi penso dipenda da che apk si usano.
A voi funziona la sveglia?
Riuscite a fare il backup della rom da recovery o ad rom manager sulla memoria interna? A me funziona solo se lo faccio sulla "external sd" e mi chiede di dare i permessi con root explorer per rinominare il backup. Sulla interna fa tutto il processo da recovery, ma poi non trovo il backup in "clockworkmod". Inoltre mi trovo la sd interna ripetuta in "sdcard0" e "emulated/0" e "emulated/legacy" è normale? Grazie.
Quote:
lukas95np
Ciao ragazzi. Ho l's3 da giugno ma è la prima volta che mi salta in mente di metterci una rom. Ci sarebbe un'anima pia che o qui o tramite pm mi dicesse tutto quello che mi occorre e i passaggi da seguire per installare l'ultima versione di questa Cyano?
Il telefono è aggiornato a giugno: 0 aggiornamenti, android 4.04 brandizzato H3G :)
Invece che fare in pm leggi in prima pagina le istruzioni e poi chiedi qui quello che non capisci... Potrebbe servire ad altri.
Quote:
LPirro
Scrivimi un PM e ti spiego io.
Trollallerollá
Si può trovare la prima nightly sul sito ufficiale...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
[ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Donkey23
Ragazzi per quanto riguarda i driver per l'exynos & CO. si sa qualcosa? sono stati rilasciati da samsung?
In pratica non so se prendere un nexus 4 o il gs3, il nexus 4 mi piacerebbe molto, ma c'è il fatto che devo prenderlo dall'estero, la garanzia che potrebbe darmi problemi porterebbe a virare su gs3 che ho avuto e mi sono trovato benissimo, solo che amo un telefono google e non touchwiz sense etc.
A questo punto credo che Samsung non rilascerà mai i sorgenti del suo exynos dal quale dipendono radio, camera e audio. Però al limite penso che ci siano delle temature e/o rom che travestono l'S3 con sw stock (il migliore attualmente) in una google experience almeno esteticamente parlando.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quote:
bonusax
nightly 10.1
superba
Cioè? Come fa ad essere superiore alla stock? Foto come sono?
Io ho ripristinato alcune app con titanium, Facebook e messanger no, perché avevo problemi con le notifiche. Comunque conviene sempre istallare le app da capo..