https://www.dropbox.com/s/y1b028hfybxdm55/NFCFix.zip
NFCFIX
Visualizzazione stampabile
ieri ho provato a caricare questa rom ma ho problemi con l'app superuser, non so se sia l'app in se o la rom.
Mi viene richiesto in continuazione di consentire o meno l'avvio dei programmi che richiedono l'accesso come root; ho tentato anche l'installazione a telefono pulito tramite wipe completo ma nulla, lo fa comunque
Ragazzi ma nessuno ha notato che quando si ha l' auricolare bluetooth collegato e si vuole passare all' auricolare del telefono questo e' muto e non va?
Lo fa sia provando lo switch dal menu apposito del telefono che spegnendo direttamente l' auricolare bluetooth....
Aggiornare prima pagina e sistemare un po il primo post con il link al download delle nightly...
Cavolo, non dirmi così, mi stavo convicendo a metterla proprio ora e per me l'auricolare Bt è importante visto che osno sempre in giro in auto.:(
Comunque ragazzi, cosa non funziona attualmente di questa "vecchia" lista ?
PROBLEMI NOTI:
- UI: lags, tearing, glitches
- UI: Apps like NHK are broken
- UI: Black screen on Phone app. Don't do phone calls.
- Camera: Recording effects broken
- Camera: Touch 2 focus issues with enabled flashlight
- Bluetooth: audio streaming sometimes becomes laggy or stops at a distance > 1m
- FM Radio : unsupported
- TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
- Lots of missing and yet unimplemented features
- and a lot more
Ragazzi avete notato che manca le impostazioni sviluppatore????ho notato che se premete molte volte su numero build (l ultimo bottone nel menù info sul telefono )vi farà diventare sviluppatore e sbloccherete il menu opzioni sviluppatore e prestazioni......volevo solo sapere se già lo sapevate...ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A che punto siamo per la compatibilità col kernel Siyah e il dual boot?
Sto morendo dalla voglia di installare questa 10.1!
Inviato dal miglior iPhone di sempre: SAMSUNG GALAXY S3 usando Androidiani App
Dalla prima pagina non ho ben capito, quali sono i bug effettivi di questa CM? Leggo cose come don't do phone calls...
Unici bug che riscontro nell uso quotidiano sono, presenza doppia si canzoni nel lettore musicale, switch fotocamera lento, sporadicamente crasha.
Il sistema va alla grande..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io per ora ho trovato una perdita frequente della connessione internet(ho Wind) pero per il resto sono super soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Guarda io sto usando la Cyano quotidianamente e per ora l' unico problema che rompe un po' e' quello dello switch tra auricolare bluetooth e telefono che non mi funziona (e' un problema di quando sono al telefono, scendo dalla macchina, e voglio lasciare l 'auricolare in auto), per il resto va tutto alla grande.
Con tim tutto ok, navigo tutta la mattina in 3g tranquillamente.
Quindi i problemi noti in prima pagina non li riscontrate? Nel senso:
PROBLEMI NOTI:
- UI: lags, tearing, glitches (nessuno lo riscontra?)
- UI: Apps like NHK are broken (non so cosa sia NHK)
- UI: Black screen on Phone app. Don't do phone calls. (questo cosa significa?)
- Camera: Recording effects broken (non mi importa)
- Camera: Touch 2 focus issues with enabled flashlight (nemmeno questo)
- Bluetooth: audio streaming sometimes becomes laggy or stops at a distance > 1m (1m mi basta e avanza)
- FM Radio : unsupported (non la uso)
- TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented) (non lo uso)
- Lots of missing and yet unimplemented features (???)
- and a lot more (?!?)
Dite che posso metterla? Calcolate che ho la miui e mi trovo abbastanza bene, la metterei solo per curiosità perché ne sento parlare gran tanto... Se risolvete i miei dubbi mi fate un favore. :) Thanks!
la lista degli 'issue' si riferisce alle build alpha, la lista dettagliata relativa alle build attuali si possono trovare qui:
CM 10.1 Changelog
Per la lista indicata i punti 1 e 2 credo siano stati risolti o comunque non li rilevo.
il punto 3 consiste nel fatto che se si va nella tab Audio e si toglie la spunta sulle voci "Toni tastierino numerico, suoni alla pressione e suono di blocco schermo" a random o subito dopo il riavvio il terminale non emette audio durante le telefonate e il microfono è muto.
i punti 4 5 6 sono pressochè comuni alla release 10 della CM.
i punti 7 8 rimarranno invariati definitivamente a meno che Samsung non converta i drivers in open source.
i punti 9 10 sono generici, per far demordere i neofiti dall'installare queste build per poi intasare i forum di richieste banali e ripetitive ;)
Ragazzi ho bisogno di aiuto continuo a perdere il segnale internet posso risolvere con un kernel diverso?
potresti provare prima di tutto con un modem appropriato per la build
Lo sto cercando ma non riesco a trovare nessun modem per la 4.2.1 della cyano
qualsiasi modem jb funge, personalmente ho appena installato il XXELL4
source: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma come si installa la clockworkmod recovery?
EDIT: fatto, scusate rotfl
Quote:
Originariamente inviato da NickGalaxyS3
Allora lo avevate gia notato???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi quale versione installo? perchè sul link in prima pagina che rimanda al sito Cyano l'ultima build risalente a ieri non me la scarica, ma quella sotto risalente al 17 si.. qualcuno ce l'ha ed è stabile? :D
Installata; la rom è bella fluida, unica cosa che ho notato è che whatsupp non è fluida (lo scroll non è a 60 fps) si può fare qualcosa?
poi come faccio ad aggiungere riquadri nel menù notifiche? per esempio la connessione dati :)
per whatsapp non so, scatticchia pure a me ma e' del tutto irrilevante.
per la seconda domanda: impostazioni -> (interfaccia) sistema -> menu notifiche, e da li cambi tutto quello che vuoi, sia i pulsanti visualizzati che l'ordine in cui vuoi che appaiano sulla barra delle notifiche. ciau
Rom installata....molto bella......fluida molto piu della stock e la grafica da "google (o nexus)experien la rende ancora piu spettacolare!!!!!veramente bella....ma avevo una domanda....i temi della cyano7 ci funzionano???vorrei chiedere prima di fare un danno
Ragazzi non riesco a configurare la casella email di alice!!
Qualcuno sa come impostare l'email di alice??vorrei mettere questa rom ma se non riesco a configurare l'email ci devo rinunciare!!!!aiuto
Salve a tutti...appena installata e(co.e da me già chiesto per la franchestain (scusa temi so già di averlo scritto sbagliato....))
Esiste un modo per avere il multiwindows?????
È compatibile con perseus? Qual'è il kernel più performante con questa mod?