ma solo 166mb di rom? scusate ero abituato ad oltre 1giga!
Visualizzazione stampabile
ma solo 166mb di rom? scusate ero abituato ad oltre 1giga!
Quando provo ad installare la nightly di oggi 20130314 mi dice "aborted" e non aggiorna... E' un problema del file o l'ho scaricato male io?
Io ho aggiornato tranquillamente, prova e scaricare di nuovo la 14 e reinstalla.
ciao a tutti sono nuovo in qst blog...oggi ho flashato la cyanogem 10.1 e mi chiedevo se fosse necessario aggiornare anke il kernel e se si da dove posso scaricarlo....grazie in anticipo :)
penso proprio che non serva
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, io la Cyano l'avevo abbandonata qualche mesetto fa, causa la sua instabilità (ad esempio non sopportavo il problema del crash dell'app Fotocamera quando scattavo le foto col flash). Dato che però è una ROM fantastica, a mio avviso, vorrei sentire dei pareri di qualcuno se i problemi più gravi sono stati risolti (come ad esempio questo...). Grazie ragazzi :)
io non riscontro nessun problema per l uso giornaliero, fluidita al top
Nemmeno io, e ho messo il porting per la fotocamera.
inviato da Marte.
È il porting della fotocamera huawei
https://www.box.com/shared/i4h1943y18ffv80okj0x
Questo è il file apk, se vuoi ho anche quello da flashare da recovery.
Con questa il problema del tap to focus con il flash che fa andare in FC la camera stock non c'è, in più hai la possibilità di salvare su sdext.
inviato da Marte.
Ho messo la ROM e dopo aver aggiunto il porting della fotocamera Huawei ho modificato la destinazione delle foto in memoria esterna. Dopo aver fatto questo la fotocamera ha crashato e ora non posso nè entrare nella fotocamera stock né in quella Huawei riesco ad accedere perché mi da sempre l'errore "Impossibile collegarsi alla fotocamera". Ho provato a disinstallare questa fotocamera e cancellarne i dati ma niente... Come potrei risolvere?
Strano... Riavvia e prova a disinstallarla.
Poi prova questa.
https://www.box.com/shared/vdlbmvarnd7ckxrde23f
Devi fare il flash da recovery, e farlo ogni volta che aggiorni la ROM.
Fai prima i wipe cache e dalvik, flash dello zip, wipe cache e dalvik e fix permission.
inviato da Marte.
salve a tutti, ho appena installato l'ultima cyano 4.2.2 con le ultime gapps e per ora direi che va tutto liscio..una sola domanda..su questa rom posso installare qualsiasi kernel? al momento dell'installazione e quindi ora che kernel ho? una sorta di kernel stock per cyano? (sulla foxhound montavo il blackened dyers)
Ciao a tutti volevo chiedere se ce un modo x ottimizzare leprestazioni della batteria dopo aver flashato cyano 10.1 grazie ;)
Che io sappia ora come kernel puoi installare solo il temasek, tra l'altro dovrebbe essere compatibile con stweaks. Il siyah finché non viene aggiornato non è compatibile.
Faccio pure una domanda, qualcuno ha utilizzato/utilizza greenify? Perché l'avevo installato ma mi pareva ciucciasse più batteria ancora.. Forse sono io che non ho capito molto bene il suo utilizzo..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Altra domandina... Con la fotocamera Huawei posso impostarla anche nei widget della schermata di blocco? perche se no mi entra nella fotocamera di base...
Raga, avete notato che con la nightly di ieri 14/03 non si riescono a fare video ? o succede solo a me ? LOL
Non riesco a configurare l accont mail non di gmail...capita a qualcunaltro?quando cerca di sincronizzare nn va avanti...
Volevo anke chiedervi con la cm 10.1quale kernel mi consigliate??
Ti consiglio questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275362
Per la configurazione delle mail, non saprei. :/
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Grazie mille...ed eventuali aggiornamenti del kernel li trovo sempre in qll discussione?/
@ninohs io per le e-mail uso K-9
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti...un piccolo aiutino....ho l'ulrima nihgtly cioe quella del 14 03 ancora con kernel stock cyano....ho provato amettere il siyah 1.8.9....ma ho avuto un freeze al riavvio emi etoccato rifleshare la rom....sbaglio ioqualcosa o questokernel non va bene su 4.2.2?....potete cosigliarmi un kernel che sia un po piu performante diquello stock cyano? Grazie
Ragazzi esiste un modo per inserire dei widget tipo quello del meteo samsung e del calendario su questa Rom?
Ragazzi ho provato ad installare vari kernel sulla cyano..dopo wipe cache e dalvik..siyah,speedmod,blackened.. ma al riavvio dopo il logo Samsung ho schermo nero e mi tocca sempre riavviare in recovery..ora ho riflashato la nightly e tutto a posto ..ma non si può mettere un kernel diverso sulla cm 10 .1?? Mi dura TR poco la batteria con lo stock!
PS vi precedono:il temasek di cui si parlava non si riesce a scaricare!
è la rom che va meglio questa!anche il browser avete notato che è fluidissimo non ha piccoli inputamenti come nelle altre rom?io faccio sempre la prova tgcom desktop fluido liscio come l olio con tutte le altre rom compresa la stock ha delle scattosità nello scroll e pinch soprattutto in fase di caricamento pagina che a me innervosiscono moooolto
l'unica impressione è che consuma un po di piu questa rom o forse no?