CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 266 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexander93

Smartphone
    Samsung galaxy SIII

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonappa93 Visualizza il messaggio
    E la batteria arriva a fine giornata?
    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Anche io ero interessato a queste info..ho utilizzato fino ad ora solo rom su base samsung..quindi mai aosp..
    La batteria dura più delle rom come foxhound?
    Ci sono bug o funzioni del cel di uso quotidiano che non vanno? Come sveglia mail e quant'altro..
    Io la sto provando da due giorni con il kernel siyah e la batteria arriva tranquillamente a fine giornata. Certo dipende sempre dall' uso che se ne fa comunque con dati attivi io arrivo a circa 4 ore di schermo acceso. Di bug importanti che compromettono l' uso quotidiano non ce ne sono e funziona tutto. Ovviamente la batteria dura meno rispetto ad una base sammy però questo è così da sempre

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexander93 per il post:

tonappa93 (18-02-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander93 Visualizza il messaggio
    Io la sto provando da due giorni con il kernel siyah e la batteria arriva tranquillamente a fine giornata. Certo dipende sempre dall' uso che se ne fa comunque con dati attivi io arrivo a circa 4 ore di schermo acceso. Di bug importanti che compromettono l' uso quotidiano non ce ne sono e funziona tutto. Ovviamente la batteria dura meno rispetto ad una base sammy però questo è così da sempre
    Visto che, come me, hai installato sia il kernel siyah che la CM 10.1 ti volevo chiedere una cosa dato che non l'ho mai fatta.
    Adesso che devo installare la nuova versione della CM 10.1 qual'è la procedura che devo seguire?
    Devo andare in recovery e poi selezionare l'opzione "Install zip to 2nd ROM from External SD card" (visto che la CM 10.1 è la mia seconda rom)?
    Le GApps vanno flashate di nuovo?
    Grazie.

Smartphone
    Samsung galaxy SIII

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Visto che, come me, hai installato sia il kernel siyah che la CM 10.1 ti volevo chiedere una cosa dato che non l'ho mai fatta.
    Adesso che devo installare la nuova versione della CM 10.1 qual'è la procedura che devo seguire?
    Devo andare in recovery e poi selezionare l'opzione "Install zip to 2nd ROM from External SD card" (visto che la CM 10.1 è la mia seconda rom)?
    Le GApps vanno flashate di nuovo?
    Grazie.
    Si vai in recovery siyah fai solo un wipe dalvik cache e flash i lo zip. Le gapps non vanno riflashate

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexander93 per il post:

pupido (18-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander93 Visualizza il messaggio
    Si vai in recovery siyah fai solo un wipe dalvik cache e flash i lo zip. Le gapps non vanno riflashate
    Grazie mille per la tua sollecita ed esauriente risposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve. Questa rom contiiene molti bug? uno come me che proviene dalla stock non conviene la monti?

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Ho scelto lo Yank555. E possibile far si che ogni volta che si installa una nuova nightly, il kernel che ho scelto non venga sostituito sempre da quello stock cyano?
    Scusate se mi intrometto ma tempo fa guardando dei video avevo sentito dire che si può evitare di riflashare ogni volta il kernel se si aggiorna con CyanDelta, app gratis presente sul Play Store. Se ti fidi potresti provare così, mal che vada devi riflashare il kernel, però potresti provare. Dimmi che ne pensi

Smartphone
    Samsung galaxy SIII

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Salve. Questa rom contiiene molti bug? uno come me che proviene dalla stock non conviene la monti?
    I bug ormai sono veramente minimi e nessuno di questi compromette l'uso quotidiano. Se provieni da rom stock e non hai mai provato la cyano all'inizio ti troverai un po' spiazzato ma dopo vedrai che è un altro mondo e nessuna rom base sammy raggiunge la fluidità e la velocità di questa

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma tempo fa guardando dei video avevo sentito dire che si può evitare di riflashare ogni volta il kernel se si aggiorna con CyanDelta, app gratis presente sul Play Store. Se ti fidi potresti provare così, mal che vada devi riflashare il kernel, però potresti provare. Dimmi che ne pensi
    Allora cyandelta scarica solo lo zip contenente il changelog della nuova nightly ma il kernel è incluso e quindi anche flashando lo zip il kernel attuale verrà sovrascritto. L'unico vantaggio di cyandelta è che si può selezionare uno zip aggiuntivo (in questo caso il kernel) che verrà flashato in automatico dopo lo zip della rom

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonappa93 Visualizza il messaggio
    E la batteria arriva a fine giornata?
    Scusa ma non guardi i post precedenti? C'è uno screen fatto da me che esprime chiaramente la buona durata della batteria. Secondo te se alle 19:25 sta al 47% e consuma con una media del 10% di batteria ogni 90min. a pieni regimi con overclock a 1.6ghz e GPU a 600mhz, a che ora arriverà se in quei 90min. ci sono 5 pause in standby ognuna da 15min. dove si consuma circa 5% di batteria ogni 50min.? Ricorda 90min=10% di batteria.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Capito, scusate l'errore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la drigressione,
    esiste un modo per chiudere più velocemente la chiamata sull'S3? Attualmente ho una CM 10.1 nigthly 17/02/2013.
    Mi spiego. Quando effettuo una chiamata e avvicino l'orecchio al telefono, se per caso risponde la segreteria telefonica (succede spesso con l'operatore 3), allontanando il telefono dall'orecchio per terminare la chiamata è necessario attendere che si accenda il display, prima di poter chiudere. In questo modo mi viene mangiato lo scatto alla risposta. Inoltre, dopo che chiudo la chiamata devo attendere ancora altro tempo affinchè la schermata del dialer scompaia.

E' possibile modificare i timing di questi eventi? Ricordo che tempo fa avevo trovato qualcosa a riguardo, ma su altri tipi di rom...

Grazie

Pagina 89 di 266 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio