Scusami ancora a me da due voci wipe cache/data e wipe dalvik cache , con wipe cache data cancella anche i dati delle applicazioni!
Io ho la cwm come recovery, quindi se fai
Wipe cache partition e dal menu advanced wipe dalvik cache, non si cancella nessuna impostazione ne applicazione. Se non sei convinto fai prima un backup e al massimo lo ripristini,
In ogni caso sono sicuro che se fai solo questi due wipe e "NON" WIPE DATA/FACTORY RESET
non si cancella niente.
inviato da Marte.
Scusate ma che versione della clockworkmod recovery devo installare per la cyanogenmod 10.1?
ragazzi la fotocamera delle volte va in crash, come si risolve?!?!
Nel thread troverai, oltre alla spiegazione di come e quando si verifichi il difetto, due soluzioni:
1) la Camera mod (non si chiama così ma il nome esatto non lo ricordo)
2) la Huawei (credo sia un porting)
La terza soluzione è quella di usare altra app che sostituisca quella di base.
Ad onor del vero, pochi post fa, si diceva che l'ultima CM10.1 avesse fixato i problemi della fotocamera ma sinceramente non ho provato.
Perdonami non sono stato chiaro; non c'è una guida ma solo un post in cui spiegavano come e quando si verifica il crash della fotocamera (e, se la memoria non m'inganna, c'entra l'uso del focus e del flash). Veniva consigliato anche un trick per evitare tale crash.
Le due camere sostitutive che ti dicevo erano semplicemente dei pacchetti installanti da recovery e stavano sparse anch'esse nel thread (una, se non erro, era disponibile anche in formato apk mentre l'altra sicuramente in formato zip).
PS. entrambe le camere sono disponibili sui thread di XDA (intanto cerco qualcosa che non ritrovo i thread)
EDIT: ecco un link ad una discussione per la HuaweiCamera (ma non credo sia quello ufficiale, questo credo sia più una soluzione correlata e di facile istallazione): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2218970
Ultima modifica di DroidME; 15-04-13 alle 01:24
Dario86cb (15-04-13)
Scusate ma che versione della clockworkmod recovery devo installare per la cyanogenmod 10.1 e dove trovarla?