Invece si! L'S3 americano è diverso da quello europeo... monta uno snapdragon dual core e 2gb di ram!!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
molochgrifone (29-07-13)
Credo che il fatto della stable sia da attribuire ad un discorso di codici sorgenti ma non ne sono così sicuro.
Confermi quello che dicevo io, è il procio la differenza.
Esattamente, per i soc qualcomm ci sono, per i samsung no. Tra l'altro è di oggi la notizia che il team cyano rilascerà la cm 10.2 basata su android 4.3 secondo tempistiche dettate dai soc presenti nei vari device, e gli exynos saranno proprio gli ultimi mentre i qualcomm i secondi subito dopo i terminali nexus.
Edit:
Ecco la road-map ufficiale comunicata ai propri utenti:
Nexus Device
Qualcom device
OMAP Device
Tegra 3 Device
Exynos Device
GS3 Patatatalkando
Ultima modifica di molochgrifone; 29-07-13 alle 19:42
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Il problema è da parte di Samsung che non rilascia un'adeguata documentazione per i suoi chip Exynos, e i dev sono stufi di questa situazione. La stable non la vedremo mai perché il nostro dispositivo senza quella documentazione non potrà mai essere ottimizzato secondo gli standard cyanogen. Questo è il problema![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Ciao ragazzi ho adorna installato la cyano. Sapreste dirmi se esiste il modo di avere il tasto back che chiude le applicazioni? Grazie
jack88 (30-07-13)
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
E se facessimo una petizione per samsung con la richiesta di questi dati mancanti?
Credo che tutta l'europa che possiede s3 e voglia una cyano perfettamente funzionante lo voglia...
EDIT: firmate TUTTI!!
Open Source Release Center
Come richiesta inserite questo messaggio!!:
Spoiler:
Ultima modifica di ClaudìoS3; 29-07-13 alle 23:02
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Scusate ma non c'è una modalità per il risparmio energetico ? Rotfl
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED