Invece si! L'S3 americano è diverso da quello europeo... monta uno snapdragon dual core e 2gb di ram!!
Visualizzazione stampabile
Credo che il fatto della stable sia da attribuire ad un discorso di codici sorgenti ma non ne sono così sicuro.
Confermi quello che dicevo io, è il procio la differenza.
Esattamente, per i soc qualcomm ci sono, per i samsung no. Tra l'altro è di oggi la notizia che il team cyano rilascerà la cm 10.2 basata su android 4.3 secondo tempistiche dettate dai soc presenti nei vari device, e gli exynos saranno proprio gli ultimi mentre i qualcomm i secondi subito dopo i terminali nexus.
Edit:
Ecco la road-map ufficiale comunicata ai propri utenti:
Nexus Device
Qualcom device
OMAP Device
Tegra 3 Device
Exynos Device
GS3 Patatatalkando
Il problema è da parte di Samsung che non rilascia un'adeguata documentazione per i suoi chip Exynos, e i dev sono stufi di questa situazione. La stable non la vedremo mai perché il nostro dispositivo senza quella documentazione non potrà mai essere ottimizzato secondo gli standard cyanogen. Questo è il problema :-\
Ciao ragazzi ho adorna installato la cyano. Sapreste dirmi se esiste il modo di avere il tasto back che chiude le applicazioni? Grazie
E se facessimo una petizione per samsung con la richiesta di questi dati mancanti?
Credo che tutta l'europa che possiede s3 e voglia una cyano perfettamente funzionante lo voglia...
EDIT: firmate TUTTI!!
Open Source Release Center
Come richiesta inserite questo messaggio!!:
Spoiler:
Scusate ma non c'è una modalità per il risparmio energetico ? Rotfl