CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 266 primaprima ... 164214254262263264265266 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la cm 10.1.3 la versione stable sul mio s3 e vorrei sapere come impostare lo sfondo soltanto per verticale invece che verticale e orrizontale come mi da di suo :/

  2.  
  3. #2632
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veres Visualizza il messaggio
    Ho installato la cm 10.1.3 la versione stable s
    [OT]
    CM dovrebbe non mettere la parola "stable" nelle sue versioni che poi la gente mette rom "vecchie" con la fiducia del termine.
    [/OT]
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #2633
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ma questa versione stable 10 1 3 dite che è veramente stabile?

  5. #2634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx
    Salve ma questa versione stable 10 1 3 dite che è veramente stabile?

    Si va bene ma ti dico subito che dovrai abituarti a delle differenze da quelle precedenti

  6. #2635
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veres Visualizza il messaggio
    Si va bene ma ti dico subito che dovrai abituarti a delle differenze da quelle precedenti
    Cioè che differenze ci sono? A livello di batteria come va?

  7. #2636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In confronto al software normale android molto meglio perché a me la batteria dura molto di più pensa che giocando, messaggiando,ascoltando musica e navigando su internet tutto il giorno mi campa fino alla sera a mezzanotte o di più infatti mo ce l'ho al 15% solo che le differenze so tipo quella della immagine che mi mette orizzontale e verticale mentre io vorrei solo quella verticale e in quanto alla musica si sente più forte la velocità di navigazione o scorrimento menù aumenta e ci so tante altre cose buone tipo la fluidità della fotocamera ma voglio risolve sta cosa dello sfondo

  8. #2637
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veres Visualizza il messaggio
    In confronto al software normale android molto meglio perché a me la batteria dura molto di più pensa che giocando, messaggiando,ascoltando musica e navigando su internet tutto il giorno mi campa fino alla sera a mezzanotte o di più infatti mo ce l'ho al 15% solo che le differenze so tipo quella della immagine che mi mette orizzontale e verticale mentre io vorrei solo quella verticale e in quanto alla musica si sente più forte la velocità di navigazione o scorrimento menù aumenta e ci so tante altre cose buone tipo la fluidità della fotocamera ma voglio risolve sta cosa dello sfondo
    Il confronto della batteria allora rispetto alla stock non cambia di molto... io ora avendo la stock di solito faccio 2 ore e mezzo di utilizzo con 16 ore di durata... e mi va bene se mi dici che su per giu si eugagliano allora mi butto sulla cyano ..ma la versione 10.1.3 è una 4.2.2?

  9. #2638
    Senior Droid L'avatar di Moskyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Associazione Cazzeggiatori Anonimi
    Messaggi
    500
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Il confronto della batteria allora rispetto alla stock non cambia di molto... io ora avendo la stock di solito faccio 2 ore e mezzo di utilizzo con 16 ore di durata... e mi va bene se mi dici che su per giu si eugagliano allora mi butto sulla cyano ..ma la versione 10.1.3 è una 4.2.2?
    È una 4.2.2 stabile
    La 4.3 è la cm 10.2 e la 4.4 quando uscirà sarà cm 11 :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Moskyz per il post:

    gennafx (18-11-13)

  11. #2639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx
    Originariamente inviato da Veres
    In confronto al software normale android molto meglio perché a me la batteria dura molto di più pensa che giocando, messaggiando,ascoltando musica e navigando su internet tutto il giorno mi campa fino alla sera a mezzanotte o di più infatti mo ce l'ho al 15% solo che le differenze so tipo quella della immagine che mi mette orizzontale e verticale mentre io vorrei solo quella verticale e in quanto alla musica si sente più forte la velocità di navigazione o scorrimento menù aumenta e ci so tante altre cose buone tipo la fluidità della fotocamera ma voglio risolve sta cosa dello sfondo
    Il confronto della batteria allora rispetto alla stock non cambia di molto... io ora avendo la stock di solito faccio 2 ore e mezzo di utilizzo con 16 ore di durata... e mi va bene se mi dici che su per giu si eugagliano allora mi butto sulla cyano ..ma la versione 10.1.3 è una 4.2.2?

    Si è 4.2.2 stabile si ma io ti ho detto della differenza che avevo su una batteria un po rovinata a te sarà meglio se non l'hai trattata male come me xD ti do un consiglio buttatici sulla cyano perché è buonissima

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Veres per il post:

    gennafx (18-11-13)

  13. #2640
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veres Visualizza il messaggio
    Si è 4.2.2 stabile si ma io ti ho detto della differenza che avevo su una batteria un po rovinata a te sarà meglio se non l'hai trattata male come me xD ti do un consiglio buttatici sulla cyano perché è buonissima
    Addirittura? Comunque grazie mille stasera flasho... e come kernel cos'avevi? Sempre il suo stock? E nei primi cicli sicuramente dura meno giusto?

Pagina 264 di 266 primaprima ... 164214254262263264265266 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy