CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rallentamento S.O. - GO Launcher EX (italiano)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rallentamento S.O. - GO Launcher EX (italiano)

    Non so' se è successo ad altri di notare questa cosa. Pochi giorni fa navigando tra le applicazioni di Google play, incuriosito, ho installato "GO Launcher EX (italiano)" per dare una veste grafica nuova al mio Galaxy S3. Dopo averlo fatto siccome sono rimasto insoddisfatto del cambiamento ho deciso di disinstallare l'applicazione. Subito dopo ho notato un netto rallentamento del S.O. sia nell'aprire le applicazioni che nello sfogliare le varie schede. Non ho installato molte applicazioni per cui senza troppi sforzi la soluzione che mi sono dato è quella di resettare il cell. alle impostazioni di fabbrica e rinstallare il tutto. Per chi non l'avesse ancora installato GO Launcher, lo sconsiglio in modo assoluto.... Ciao Nemic :P

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sezione sbagliata (modding) e comunque se è uno dei launcher più usati forse non è proprio così sconsigliabile.

    La prossima volta stai attento a dove apri una discussione e comunque per problemi con applicazioni devi scrivere nella sezione del forum apposta

    chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    nemic (10-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy