Si, fatto tutto..è quello che è strano!
E inoltre sono scomparsi i vari APN, ma fa nulla, li ho reimpostati da solo quelli .ma per la fotocamera non so come fare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh riguardo agli APN ho dovuto anch'io inserirli a mano (peraltro ho PosteMobile). Prova a dare un occhio nella sezione mod: ci dev'essere forse l'app del Note2 che pare vada bene anche per il nostro. Altrimenti... mah, tenterei magari con un nuovo wipe completo + ri-flash + nuovo wipe e vedere. Questa rom è molto scarna, ma l'app della fotocamera comunque la contiene già di default. Magari il file della rom si è corrotto... prova a riscaricarla.
Prima di riflashare prova questa procedura:
Da gestione applicazioni, vai su fotocamera e cancella dati e cache, riavvia in recovery ed esegui un fix permission, wipe cache, dalvik e riavvia.
Benissimo :) dovrebbe avere anche qualche caratteristica in più. Io non l'ho ancora provata.
Stavo pensando che (sempre che a te vada e lo ritenga utile) potresti mettere in prima pag. mod e temi compatibili con questa rom.
Probabilmente l'unica cosa che non le permette di decollare è proprio la leggerissima personalizzazione; almeno mi pare di capire così su XDA.
Si potrebbe pure fare. Io al momento monto una ROM diversa ma quando ce l'avevo su, ho installato di tutto. C'è gia una sezione relativa alle Mod si tratta solo di provarle. Non credo comunque che il poco successo di questa Anono dipenda da questo, il thread ufficiale è attivissimo, e solo che questa è poco pubblicizzata, ma, e tu me lo confermerai, questa ROM è una bomba. Tra l'altro il cuoco sta lavorando ad una nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2