Mai fatto e ha sempre funzionato!
Visualizzazione stampabile
Mai fatto e ha sempre funzionato!
Anch'io ho pensato che potesse essere questione di librerie, ma quello che sto cercando di fare non è impostare la app come app di sistema...è un semplice e normalissima installazione, la radio rimarrebbe comunque una app utente.
E anche se l'apk che ho usato fosse stato preso (per mezzo di un root explorer ad esempio) dalla cartella system/app, l'apk continua comunque a contenere tutte le librerie e, avviando una ipotetica installazione, le librerie al suo interno vengono messe nei posti giusti...da ciò si deduce che le librerie non dovrebbero essere un problema...per questo non capisco cosa possa essere :(
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
si chiama cosi cerca bene.. non l ho presa dal market ora non ricordo bene dove l ho trovata ma si chiama spirit fm radio light ma devi cercare un apk alternativa... a me funge alla grande se hai problemi mandami un msg pvt magari te la mando via mail.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ma devi impostarla come applicazione di sistema per questo non ti funziona!
EDIT: Prova a flashare questo: http://db.tt/Z3m1XY3v, fai prima un nandroid.
Inviato con Posta Prioritaria.
Aaaaaa! Strano però o_O adesso provo a estrarre la libreria prima di flashare il .zip, almeno so quello che sta succedendo
provo prima la radio stock...aveva la funzione di registrazione che mi piaceva :)
Edit:
Linus, funziona!!! :D ...ho provato a cercare la libreria del file dell'apk...non so perchè non c'è (e non ho potuto farlo)...ho flashato l'update che hai postato e funziopna! :)
Statistiche di utilizzo batteria con AnonoROM + Shark v15.2
3h 40m circa di schermo acceso :)
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
Ragazzi, ho la ROM Android Revolution HD, sono molto ma molto soddisfatto della fluidità che ha questa ROM, mi fa capire davvero di avere in mano un top di gamma (ex top di gamma xD) però sono un po insoddisfatto della batteria.. Purtroppo non posso installare kernel diversi da quelli stock delle ROM perché io sono l'unico al mondo che dopo aver flashato un kernel riscontra una strano bug/lag nella lockscreen.. Quindi vorrei sapere.. Questa ROM me la consigliate in quanto fluidità (ai livelli della Revolution HD) e soprattutto per quanto riguarda la batteria? Sono presenti lag oppure qualche bug? Quanti cambiamenti ci sono rispetto allo stock Samsung? Dato che mi piace molto non vorrei cambiasse qualcosa a livello grafico oppure nella barra notifiche....
Inoltre vorrei sapere se è possibile installare i pacchetti dell'S4 anche su questa ROM (widget s4, sTranslator,theme S4 ecc..)
Scusate le troppe domande ma spero di risolvere direttamente in un solo post xD
Come fluidità è ottima, la durata della batteria non è male ma molto soggettiva. Per quanto riguarda le applicazioni Samsung sono da flashare separatamente, la ROM è molto "snella". Per le applicazioni dell'S4 basta provare. In conclusione mi sento di consigliartela ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,sto usando questa rom con piena soddisfazione da un bel pò,semplice,fluida,insomma ottima,vorrei solo fare una cosa se possibili,cambiare il colore del pannello notifiche,dell orologio,insomma quel blu mi ha un pò stancato.
che dovrei fare?