Quoto in pieno
Visualizzazione stampabile
Quoto in pieno
Online la v22 su base XXELLC
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh, visto che nessuno si "butta" (e vedo anche nel thread XDA) provo io: stasera la installo e vi faccio sapere :)
L'ho appena installata. Con solo wipe cache+Dalvik. A livello di fluidità mi sembra all'altezza delle precedenti, già ottime. Temo però che sarebbe opportuno un bel reset di fabbrica: questo firmware proviene da un altro paese, e mi pare che alcune applicazioni mostrino qualche problemino. Esempio il lettore multimediale di default, che non trasmette più il nome dei brani audio via bluetooth all'autoradio, la sveglia che pur essendo programmata non suona più (è cmq sufficiente riprogrammarla ;)) e root uninstaller che ha qualche problemino a riconteggiare le apps. Ma è tutta roba a mio avviso facilmente risolvibile. Ci tengo invece a verificare la durata della batteria. Vediamo come si comporta. Poi eventualmente faccio un ripristino completo. Vi tengo aggiornati.
Ah, il lag nella visualizzazione rubrica rimane.
Ho eseguito ieri notte un wipe completo, che come prevedevo ha risolto i vari problemucci a qualche app.
Si conferma un ottima rom. Non ho rilevato bug significativi, al momento.
Oggi poi ho caricato al 100% stamattina, e nel pomeriggio, durante una sagra in città, ho filmato in fullhd per almeno un'oretta e smanettato con chat ed internet fino a quest'ora. Batteria attualmente ancora al 45%.
Direi ottimo risultato.
Pare ci sia già però un'altra versione in cantiere, apprendo da thread XDA.
Infatti Iodroid sta lavorando alla v23
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2