Grazie per la segnalazione, domani aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per la segnalazione, domani aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'ho installata con wipe cache+dalvik. Tutto ok ma... appena ho attivato Triangle Away mi si è completamente impallato il telefono. Non partiva nemmeno la recovery. Restava bloccato sul logo Galaxy. Per fortuna in download mode si avviava. Per cui prima ho ripristinato la recovery; successivamente per sicurezza ho fatto un deep wipe ed infine rimesso la V23 che funziona ora perfettamente. Non ho ancora però riaperto Triangle Away. Non vorrei fosse incompatibile con questo kernel. Penso di riprovarci oggi, previo un Nandroid Backup.
Aggiornato il post #1 ;)
La V23 però mi segnala base XXELL4... è corretto?
Dovrebbe essere un errore di battitura all'interno del "build.prop". Lo stesso errore credo sia stato fatto nel titolo del thread ufficiale.
Capisco. Peraltro ora ho flashato direttamente il modem Buelk1, avendo PosteMobile (Vodafone). Una cosa: non che ne senta il bisogno, semplice curiosità: non vedo le apps Samsung che il changelog afferma siano state reintrodotte. Ho sbagliato qualcosa o in realtà non ci sono, come nelle precedenti versioni?
Non l'ho flashata ma ho dato un'occhiata allo zip della ROM e non c'è ombra di app Samsung, quindi tu hai fatto tutto correttamente. Nel ChangeLog si parla di "ReAdded Modded Samsung Apps", sinceramente non so a cosa si riferisca.
Mah, forse aveva intenzione di includerle e ha cambiato idea all'ultimo senza correggere il changelog. Ad ogni modo riguardo ai consumi mi sembra una rom sulla falsariga delle precedenti. Occorre però ovviamente più tempo per testare bene. Strano il ritorno al kernel stock. Su XDA ne parlano comunque bene, in generale.
Sicuramente una dimenticanza, IOIdroid cucina ottime ROM, ma ogni tanto dimentica qualche ingrediente ;)
Leggo intanto che è al lavoro sulla versione 24.