Giusto sì. Scusate. Per la fretta avevo letto "Sunday" :D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo sapere se il volume in cuffia è piu alto di quello stock e se ci sta qualche mod o devo flashare un kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La v24 é finalmente online, il ChangeLog non è stato ancora comunicato, si sa solo che la base è la MB5.
Inviato con Posta Prioritaria.
Aggiornato il post #1 con link diretto al download della ROM.
La sto provando. Sembra molto valida, sulla falsariga della precedente. Vi aggiorno sulla durata della batteria, unico elemento di eventuale differenza rispetto alla V23, già ottima.
I primi feedback sul thread ufficiale sono ottimi. Siamo intorno alle 5 ore di screen on.
Inviato con Posta Prioritaria.
Ciao ragazzi, se posso dire la mia credo che questa ROM è la migliore che abbia fino ad ora provato. Semplice, veloce e battery friendly.
Ora ho la V24, va bene come la 23. Per adesso ho il kernel stock, ma stavo pensando di passare a Perseus per avere ancora qualcosa di più... Voi che ne dite?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Direi che sono d'accordo, non ho provato le due ultime versioni, ma da quello che ho visto in passato è una ottima ROM.
Dite che è possibile migliorarla ancora con l'uso di un kernel modificato e qualche parametro giusto?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Prova quello che ti è stato consigliato su XDA.