Visualizzazione stampabile
-
Io lascerei stare il backup, e proverei scaricando direttamente l'apk settando i permessi.
Confermo, per Jkay nessun problema. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Io lascerei stare il backup, e proverei scaricando direttamente l'apk settando i permessi.
Confermo, per Jkay nessun problema. ;)
Sai che nn so dove sia si scarica l'apk ufficiale? Cmq aspetto che il telefono arrivi al 60% e flasho, tu quale Kerne consigli?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium 10.2
Kernel: Perseus 3.0.36
-
Quote:
Locaa92
Sai che nn so dove sia si scarica l'apk ufficiale? Cmq aspetto che il telefono arrivi al 60% e flasho, tu quale Kerne consigli?
Rom: Imperium 10.2
Kernel: Perseus 3.0.36
Salva lapk modificsto
Salvs apk originale , nandroid e ci provi
Prova lo shark
........
-
Quote:
dieguccio
Salva lapk modificsto
Salvs apk originale , nandroid e ci provi
Prova lo shark
........
Ah cavolo avevo già flashato :/ per ora si sta comportando bene con Kernel stock vi faccio sapere ;)
Rom: AnonoRom 25.1
Kernel: Stock Modded
-
Quote:
Locaa92
Ah cavolo avevo già flashato :/ per ora si sta comportando bene con Kernel stock vi faccio sapere ;)
Rom: AnonoRom 25.1
Hai messo l'apk aosp mms?
........
-
Bha che fila liscia questa rom :)
Veramente buona
........
-
Quote:
dieguccio
Hai messo l'apk aosp mms?
........
No non riesco a trovare l'apk, Cmq il Kernel stock non supporta il CTR-OFF? Manca il fix dell'aumento della suoneria in chiamata, per il resto mi piace davvero tanto
PS: Una riflessione, ho notato che anche applicazioni di "default" come Google search non è installata come app di sistema, questo non comporta un rallentamento della stessa e del sistema? Dover gestire più apk-utente Il dispositivo non ne dovrebbe risentire?
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
-
Per l'apk guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33529158. Per quanto riguarda le applicazioni di sistema non dovrebbero creare particolari problemi. Io preferisco averne poche.
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Quote:
Locaa92
No non riesco a trovare l'apk, Cmq il Kernel stock non supporta il CTR-OFF? Manca il fix dell'aumento della suoneria in chiamata, per il resto mi piace davvero tanto
PS: Una riflessione, ho notato che anche applicazioni di "default" come Google search non è installata come app di sistema, questo non comporta un rallentamento della stessa e del sistema? Dover gestire più apk-utente Il dispositivo non ne dovrebbe risentire?
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Quote:
linus98
infatti, non dovrebbe essere un problema
comunque con titanium la puoi trasformare in sistema se vuoi
ho flashato 3minit mod, funziona a dovere e gli da un tocco di personalizzazione in più ;)
-
Quote:
dieguccio
infatti, non dovrebbe essere un problema
comunque con titanium la puoi trasformare in sistema se vuoi
ho flashato 3minit mod, funziona a dovere e gli da un tocco di personalizzazione in più ;)
Ragazzi ho notato vhe se compongo *#1234# il CSC da Unknown... Non è normale vero? Cmq grazie mille per l'apk! Io sto usando il jkay e va una meraviglia! Ancora per oggi uso il Kernel stock Modded poi vedo di cambiare :D
Rom: AnonoROM