se non ti da problemi con l'applicazione messaggi o altro, lascia così
Visualizzazione stampabile
Ok! Ho spostato mms.apk in /system/app settato i permessi, riavviato ma nn me la trova... Ora provo con i due wipe e vi dico!
Per il Kernel shark ho visto nel 3D dedicato che conviene scaricare due apk dal play store, sono necessari o posso settare governor e il resto da cpu profile?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Stock Modded
Shark installato: per la modifica mi hanno consigliato cpu adjuster abbinato al Boeffla sound per l'audio! Gira benissimo! Ora rimane solo da sistemare l'aumento della suoneria in chiamata ma credo che debba essere il cuoco a farlo!
Contentissimo di aver installato questa rom! La testo per benino ora che è impostata bene e posto il mio feedback! ;)
EDIT: I permessi per le app non sono rw-r--r--? Ovvero prima colonna tutta spuntata, la seconda colonna solo la prima casella e niente della terza?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
Felice di averla segnalata, al momento monto un'altra ROM, ma mi sta venendo voglia di riprovarla. Per le applicazioni di sistema le autorizzazione sono corrette ;)
mi confermate che la pagina di download sia questa?
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Si è questo. Ma il link al post #1 non ti piaceva?
Inviato con Posta Prioritaria.
mi sa che non funzionava... controlla.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie per la segnalazione. Il link era corretto ma bisognava fare qualche click in più per arrivare alla ROM. Ora l'ho sistemato.
dunque dopo aver effettuato il flash da recovery mi sono ritrovato col telefono bloccato sulla scritta samsung galaxy s3
allora mi è sorto un dubbio...forse che il mio firmware non è compatibile con questa Rom?oppure non c entra nulla?
comunque io ho il firmware emb5 (quello uk)