Non c'entra. Flashando la ROM vai a sovrascrivere il precedente firmware. Prima del flash hai fatto tutti i wipe?
Inviato con Posta Prioritaria.
Visualizzazione stampabile
Non c'entra. Flashando la ROM vai a sovrascrivere il precedente firmware. Prima del flash hai fatto tutti i wipe?
sisi ho seguito esattamente la guida per l installazione... ma esattamente quanto dovrebbe rimanere sulla scritta samsung bianca?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non moltissimo diciamo qualche minuto. Prova a scaricare nuovamente il file della ROM, potrebbe essere corrotto.
Sì la dimensione è giusta è una rom molto leggera! Cmq fai così wipe cache dalvik wipe data format sdcard e format system. Poi installi la rom. Ricordati di mettere lo zip in esterna perché con il format sdcard cancelli la memoria interna! Dovrebbe installarsi velocemente... Se hai ancora problemi fai un deep clean 1
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
ok tutto risolto...sbagliavo io che copiavo il file zip nella sd esterna invece che nella interna.... :p
Bene! In ogni caso il format sdcard è eccessivo. Per il flash di una nuova ROM, in teoria, se la base è la stessa, non sarebbero necessari neanche i wipe. Comunque la procedura corretta prevede i tre wipe + format system + format preload.
ok.. tutto chiaro. ho una curiosità, mettiamo caso che volessi ripulire perfettamente tutto anche la sd interna, dovrei fare tutti i wipe possibili e installare la Rom da sd esterna, e se dovesse succedere che non mi funziona come ieri, che dovrei fare? mettere in download mode e flashare da odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sembra strano che se flashi da esterna non si installi... Che recovery hai? Se fai i passaggi che ti ho detto io hai un dispositivo bello lindo e pinto! Io installo sempre formattato sempre la instrna! Cmq si mettibin esterna e poi da CWM installare zip from external sd card!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15