Visualizzazione stampabile
-
AdvanceS
Ma advanceS cos'è? Credevo fosse un widget multiplo, ho provato a cercare il suo widget da inserire nella home ma non esiste il widget...come si usa allora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Ma advanceS cos'è? Credevo fosse un widget multiplo, ho provato a cercare il suo widget da inserire nella home ma non esiste il widget...come si usa allora?
Serve a impostare i toggle della barra delle notifiche (wifi mobile data sync flashlight ecc). Non ha un Widget solo l'applicazione ;)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
-
Quote:
Locaa92
Serve a impostare i toggle della barra delle notifiche (wifi mobile data sync flashlight ecc). Non ha un Widget solo l'applicazione ;)
Quindi per chi usa jkay è un po inutile :(
-
Si, se hai jkay è inutile.
-
Ma per riavere la radio? :) (preciso che è l'unica cosa che mi manca delle app di sistema)
-
Quote:
supermassiveblack
Ma per riavere la radio? :) (preciso che è l'unica cosa che mi manca delle app di sistema)
Bisognerebbe trovare l'apk di sistema e inserirla in /system/app e settare i permessi come al solito.. Purtroppo nn ho un nandroid da cui estrarre la radio ma se hai titanium pro e un nandroid che utilizzava la radio puoi provare a farlo tu!
EDIT: eccola http://db.tt/rkJjmWoK ;)
-
Quote:
Locaa92
Bisognerebbe trovare l'apk di sistema e inserirla in /system/app e settare i permessi come al solito.. Purtroppo nn ho un nandroid da cui estrarre la radio ma se hai titanium pro e un nandroid che utilizzava la radio puoi provare a farlo tu!
EDIT: eccola
http://db.tt/rkJjmWoK ;)
Ok, grazie :) stavo per farlo prendendola da un nandroid della imperium
-
Comunque se non si ha a disposizione un nandroid, tutte le applicazioni Samsung le trovate qui: http://www.mediafire.com/?8368aelabyenc
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Quote:
linus98
Comunque se non si ha a disposizione un nandroid, tutte le applicazioni Samsung le trovate qui:
My Files
Inviato con Posta Prioritaria.
Ok grazie, devo provare perchè quella postata da locaa non mi funziona :( ...non che fosse colpa di Locaa perchè io avrei usato lo stesso procedimento che diceva lui, ma purtroppo non va :(
edit:
e nemmeno l'apk della raccolta di tutte le app funziona! :( ...c'è bisogno del .zip da flashare secondo me :(
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Ok grazie, devo provare perchè quella postata da locaa non mi funziona :( ...non che fosse colpa di Locaa perchè io avrei usato lo stesso procedimento che diceva lui, ma purtroppo non va :(
edit:
e nemmeno l'apk della raccolta di tutte le app funziona! :( ...c'è bisogno del .zip da flashare secondo me :(
ciao, anche io avevo bisogno della radio, ho installato spirit fm apk
funziona benissimo! spero di averti aiutato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App