Si ma come ha fatto a fare 6h di schermo attivo?:eek::confused::confused:
Vorrei farlo anche io:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta, provenivo dalla typhoon rom, si si eseguito tutti i wipe, format system, e da subito ho riscontrato questo problema.. come già detto ho riprovato fare i wipe riflashare ma niente.. pensavo fosse qualche app che creava magari conflitto, invece, anche appena flashata mi da sempre lo stesso errore..
ps: appena ho un pò di tempo proverò con un deep clean..
alla fine provato con un deep clean, fatto tutto quello che si poteva fare ma il problema persiste.. dispiace, provato un'altra rom giusto per capire se era il tel e probabilmente non supporta questa rom con mio dispicere.. con l'altra funziona tutto senza nessun problema.. :'(
grazie linus98 per la risposta..
Qualcuno ha provato questa rom con kernel Phenomenal?
Ho letto di grandi usi e durata batteria..credo che con questa rom sia un accoppiata ancora più azzeccata! Se nessuno ha provato, mi offro volontario, ma nei prossimi giorni perché ora voglio fare almeno 6/7 cicli di ricarica...
Che ne dite? :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non lo so, se rimango così tanto con il telefono in mano mia moglie mi mozza le dita. Comunque come hai visto si può!
Ma avevi provato la v17.3 o direttamente la v18? La prossima volta edita il post precedente, non farne due consecutivi.
Anch'io ho intenzione di provarlo, ma prima voglio capire bene come si comporta il siyah.
chiedo venia ma non sono troppo pratico e si vede :( comunque non ho provato v17.3 ma direttamente la v18
Se ti va di fare da "tester" posso postarti il link per scaricare la v17. Fai un'installazione pulita e vedi se hai sempre quel problema. A quel punto installi la v18 facendo solo wipe cache e dalvik.
Finisco l'upload e ti posto il link
EDIT: Ho la connessione in pappa. Se non è un problema posso postartela tra domani e lunedì, sempre che a te interessi!