Si, c'è una parte dedicata all'aumento del volume, non vorrei sbagliarmi ma c'è solo se hai il kernel siyah.
Visualizzazione stampabile
Si, gia usande le mie impostazioni aumenta abbbastanza
Proverò a dare un'occhiata al thread su XDA, sinceramente sono scettico perché ho provato diverse cose ma non sono mai riuscito ad aumentare l'audio! Spero di ricredermi, i developer di XDA spesso fanno miracoli :D
Beh questa modifica più che aumentare il volume migliora la qualità dei bassi. Il sihya però fa il grosso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì infatti l'avevo letto, il siyah dovrebbe aumentare il volume già di suo. Appena ho un attimo di tempo provo a flashare prima il siyah e poi provo questa mod.
ma a che volumi ascoltate la musica ?
io se lo tengo a 11 già mi sembra altissimo...
solo per la classica devo tenere tutto al massimo:o
Ma se non ho il kernel Syiah noto comunque miglioramenti? Solo di bassi? Io avevo installato un app dal play store che doveva cambiare i driver audio con quelli Beats audio, ma non ho notato una differenza abissale anche se mi sembra migliorato... Mi consigliate di provare questa mod? Dovrei rimettere i driver originali?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lascia perdere le app, questa lo installa veramente, ad ogni caso si il suono migliora abbastanza, i suoni sono più netti ed i bassi più intensi. MA a mio avviso già che ci sei cambia il kernel con il siyah, fidati è ottimo, risparmi batteria, migliori prestazioni... ma non andiamo OT
In cuffia (ascolto hip hop e rock, quindi volume spaccatimpani già di loro) non lo tengo mai al massimo, però quando collego il cellulare all'autoradio la differenza con l'iPod classic si sente eccome. Sia la qualità che il volume cambiano di tanto. Tornando alle cuffie, con l'iPod se alzo il volume al massimo consentito perdo l'udito, con l'S3 sento un leggero fastidio ma i timpani si abituano dopo pochi secondi. Proverò siyah e questa mod domani (se avrò tempo) e posterò le impressioni. Proverò sia con le cuffie (diversi modelli) che in auto.