Sinceramente non sò che app hai usato, se mi dici qual'è forse possiamo dirti qualcosa
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non sò che app hai usato, se mi dici qual'è forse possiamo dirti qualcosa
Io ragazzi ho l'ultimo Siyah ed usando il rogramma DSPManager non noto differenze quando cambio i vari valori.. Devo percaso riavviare il dispositivo o sarebbe immediato il cambio?
Dunque, oggi ho flashato la 4.1.2 polacca, ho flashato il siyah e questa mod e devo dirvi che...ASSURDO! Finalmente posso lasciare l'iPod a casa, l'audio è FENOMENALE! Provare per credere! Ho provato con le cuffie Apple, con quelle a clip della Thomson, con le Pioneer e con le Panasonic in-ear, in tutti casi ho avuto una qualità che non avevo mai avuto con il galaxy, ma che avevo solo con l'iPod. Beh, vi consiglio vivamente di flashare :D
EDIT: ovviamente thanks a Steccas!
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHH90
Grazie, effettivamente anche io ho abbandonato l'ipod!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Su suggerimento di un moderatore inserisco il quesito che ho posto altrove in questa discussione:
Ho letto da qualche parte che esiste una mod per aumentare il volume delle telefonate registrate, in particolare la voce del proprio interlocutore che è sempre più bassa rispetto alla propria.
Avevo letto che basta avere un cell con root per fare questa operazione ma non sono riuscito a trovare nessuna guida al riguardo.
Cortesemente, mi potete illuminare al riguardo?
Grazie e buone feste a tutti.
Sinceramente non saprei, ma credo che tu debba chiedere nel Topic dei consigli sul modding messo in rilievo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App