R: [MOD]Mega Bass Beats [GT-I9300][ICS/JB]
Ottimo
Dal mio S3 rinato ^_^
Funziona per qualsiasi suono emesso dal cell?? O solo per player di musica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma se non ho il kernel Syiah noto comunque miglioramenti? Solo di bassi? Io avevo installato un app dal play store che doveva cambiare i driver audio con quelli Beats audio, ma non ho notato una differenza abissale anche se mi sembra migliorato... Mi consigliate di provare questa mod? Dovrei rimettere i driver originali?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Steccas
Lascia perdere le app, questa lo installa veramente, ad ogni caso si il suono migliora abbastanza, i suoni sono più netti ed i bassi più intensi. MA a mio avviso già che ci sei cambia il kernel con il siyah, fidati è ottimo, risparmi batteria, migliori prestazioni... ma non andiamo OT
Ma per l'app che ho usato? Devo ripristinare i driver “originali " o posso flashare questa mod direttamente?
Quote:
Steccas
Sinceramente non sò che app hai usato, se mi dici qual'è forse possiamo dirti qualcosa
Sì chiama Beats audio installer, scaricata direttamente dal play store..
Quote:
Steccas
Riavvia, ad ogni caso già senza cambiare niente dovrebbe sentirsi, inoltre controlla il TAB cuffie
E' la stessa cosa, ma devi installare DSP Manager
Ah quindi non serve che uso questa mod? È uguale all'app? Il dsp manager non lo trovo sul play store.. Dove lo posso scaricare?
Se nella rom ce già dsp manager si può installare lo stesso questa ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
AndreaHH90
Dunque, oggi ho flashato la 4.1.2 polacca, ho flashato il siyah e questa mod e devo dirvi che...ASSURDO! Finalmente posso lasciare l'iPod a casa, l'audio è FENOMENALE! Provare per credere! Ho provato con le cuffie Apple, con quelle a clip della Thomson, con le Pioneer e con le Panasonic in-ear, in tutti casi ho avuto una qualità che non avevo mai avuto con il galaxy, ma che avevo solo con l'iPod. Beh, vi consiglio vivamente di flashare :D
EDIT: ovviamente thanks a Steccas!
Ciao scusa volevo chiederti se questa mod ti ha creato problemi vorrei installarla anche io.
Ho la stock polacca come te col kernel siyah e visto che non esiste un uninstaller prima di procedere vorrei essere sicuro.
Grazie