Ma come mai il thread su xda e' ancora fermo alla versione 2.3.0?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma come mai il thread su xda e' ancora fermo alla versione 2.3.0?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che importa, aggiornerà il thread dopo. La cosa importante è che la 2.4.0 è una bomba.
Inviato con Posta Prioritaria.
Ciao e complimenti per la rom, la sto provando da oggi pomeriggio e quindi devo ancora scoprirla bene...volevo chiedere se c'è la possibilità di aggiungere il calendario stock, soprattutto per il widget a tutta pagina come quello nella foto che è veramente comodo..
Grazie!Allegato 45111
I complimenti vanno al cuoco. Il calendario stock dovrebbe già essere installato. Per il widget prova a scaricare questo: http://www.mediafire.com/?nn4wn0342kd0i0l. Una volta scaricato il file, spostalo con un file manager, in system/app, setta i permessi su rw--r-r e riavvia.
Se vuoi puoi provare a flashare nuovamente, scegliendo dal menù Aroma, di installare le applicazioni rimosse.
Potevano anche lasciare lo sfondo che c'era prima, a me non piace questo, fa proprio schifo, parlo dello sfondo nelle impostazioni, e anche i vecchi pulsanti, mah...
Concordo sulla schifezza degli sfondi...per ora mi trovo bene con la 2.4.0
Ho messo il kernel stock con UV a -75 [A] vediamo come va
Inviato dal mio GT-P3110 con CyanogenMod 10.1 usando Androidiani App
ok...tutto a posto...malgrado mi dicesse "applicazione non installata" riavviando il gs3 mi sono trovato il widgwet che volevo...grande!!