Online la 2.2.1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Online la 2.2.1
Di già?
Ma possiamo aggiornare tranquillamente facendo wipe cache e dalvik?
Quote:
ChangeLog HydRx-D
2.2.1:
- New kernel 3.0.57-HydRx-v4r58
- Improved scaling in lower freqs (+stable)
- Added entropy Seeder rngd I/O mod (thanks to lambgx02 & Ryuinferno) and modified a little (should be less system lag)
- Made script of Dynamic LowMemoryKiller to avoid lags when the free ram memory is low (+performance)
- Modified a little VM values for + AWAKE performance
- Added Music player and fm priority on Sleep to avoid shuttering in sleep mode.
- Edited and cleaned a little wifi off script .
- Increased +1dBm in AWAKE wifi power (should improve a little wifi link)
- Modified sleep up threshold values to get better DeepSleep
- Added more Advanced AROMA installer
- Added Samsung Stock+toggles theme to Aroma
- Added kernels choose in Aroma (fix reboots and freezings installing -25 or -50)
- Added apps mod or genuine apps choose in Aroma
- Added the possibility to add the Deleted APPS to install in aroma, dragging apps what u want to rom zip, into: /extras/samsungremoved/app and enabling the install later in Aroma
- Some more fix & tweak.
- + I forget
- Optimized all apks to get more ramfree
- Zipalign..
Si, vai tranquillo, anche se io sto valutando l'opzione full wipe ;)
La rom XXELLA è semplicemente ottima, ho fleshato il Siyah 1.8.6 e con stweaks ho undervoltato a -75 senza toccare i valori della cpu, niente più crash o freeze.
Una domanda, qualcuno mi può passare il walpaper che c'è di base quando installa la rom, quello con la strada per intenderci, ho cambiato sfondo e lo rivorrei solo che non riesco più a trovarlo, in sfondi non c'è
Quoto in pieno. Io ho tenuto il kernel stock della ROM undervoltato a 125mV ed è tutto ok. Lo sfondo di default puoi scaricarlo dal mio dropbox qui: https://dl.dropbox.com/u/19557736/default_wallpaper.jpg.
Online la v2.2.1r1
Ma è possibile avere un'interfaccia completamente stock con questa rom? Mentre per quanto riguarda il kernel, cosa consigliate come uv? Grazie ;-)
Certo che si può. In fase di installazione si può scegliere quale interfaccia avere. Per quanto riguarda il kernel non c'è ne uno da consigliare, dipende da quello che "regge" il tuo telefono. Puoi partire dall'undervolt più alto, se non hai problemi di freeze o altro ok, altrimenti scendi di voltaggio.