Infatti, è solo stata aggiornata la versione del kernel
Visualizzazione stampabile
Infatti, è solo stata aggiornata la versione del kernel
Tentar non nuoce :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Sto provando questa rom come secondaria (quindi kernel syiah ), la 2.2.1.r1, mi si è riavviato una volta il cell. e basta x ora. No ho la galleria immagini e difatti dall'applicazione foto se tappo su galleria dopo aver scattato una foto non succede nulla...
Dopo 2 giorni di utilizzo le mie impressioni sono davvero ottime! Con l'ultimo kernel sperimentale la batteria dura un'infinità! Pero ho notato che i colori del display non sono gli stessi che avevo con la omega(stock kernel), me ne accorgo quando ad es scrivo un messaggio, la tastiera appare meno nitida di prima, è il kernel che gestisce questo? Inoltre se volessi cambiare alcune preferenze grafiche quali la barra di stato (uso il tema samsung stock) dove dovrei cercare? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a flashare nuovamente la ROM oppure a scaricare la galleria stock. Io non riscontro questi problemi.
Per me i colori sono ok. Hai flashato partendo da un full wipe? Per la barra di stato fatti un giretto su xda, ci sono molte alternative.
Nuova versione:
HydRx- v2.3.0- XXELLC
domain quota is at 97% so you all can download it until the quota updates in 2 hours
http://neophyte.vipme.com/ftp/HydRx-...K-JB-4.1.2.zip
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Mah guarda dopo 3 giorni di utilizzo probabilmente mi sto abituando a queste tonalità di colore, ma appena installata ho trovato soprattutto diversi i 'gialli' del display, ma in realtà mi sembra che siano un po tutti falsati... vengo da full wipe... resto dell'idea che sia il kernel a fare ciò, proverò a flashare quello stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App