Visualizzazione stampabile
-
Non ho ben capito.. ma poi i temi Holo Dark e Light non sono piu compatibili con la nuova versione??
-
Dice di rimuovere il tema prima di installare questa nuova versione e di reinstallarlo dopo.
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Per i "collezionisti"...TWRP-SGS3-2.5.0.0.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Per me quindi :)
Grazie per la condivisione!
Gia installata, ma per curiosità, sai se anche flashando lo zip è necessario rimuovere prima il tema Holo??
-
Credo di si, non penso dipenda dal metodo d'installazione.
-
Una domanda da ignorante... ho già fatto il backup della cartella efs. Come faccio il nandroid completo del mio telefono? Uso le impostazioni di default del pulsante backup?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Una domanda da ignorante... ho già fatto il backup della cartella efs. Come faccio il nandroid completo del mio telefono? Uso le impostazioni di default del pulsante backup?
Inviato dal mio GT-I9300
Clicchi semplicemente sulla voce backup..
Poi scegli la destinazione (sd interna o esterna) e eventualmente anche il nome, dai l'ok e aspetti :)
Per ripristinarlo poi in futuro basta che vai nella voce Restore!
-
Quote:
TopoMonko
Clicchi semplicemente sulla voce backup..
Poi scegli la destinazione (sd interna o esterna) e eventualmente anche il nome, dai l'ok e aspetti :)
Per ripristinarlo poi in futuro basta che vai nella voce Restore!
La procedura è banale ma io volevo lumi su quali voci spuntare... lascio quelle di default o devo metterne qualcuna in più?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
La procedura è banale ma io volevo lumi su quali voci spuntare... lascio quelle di default o devo metterne qualcuna in più?
Inviato dal mio GT-I9300
Io solitamente lascio quelle di default...
Massimo puoi spuntare in più la recovery se proprio vuoi backuppare pure quella!
-
Quote:
TopoMonko
Io solitamente lascio quelle di default...
Massimo puoi spuntare in più la recovery se proprio vuoi backuppare pure quella!
Grazie caro. :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300