Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Ottime notizie, è uscita la nuova
TWRP 3.0.0!! :)
Ecco il changelog ufficiale:
- Completely new theme - Much more modern and much nicer looking (by z31s1g)
- True Terminal Emulator - Includes arrow keys, tab and tab completion, etc. (by _that)
- Language translation - It won’t be perfect and especially some languages that require large font files like Chinese & Japanese won’t be availble on most devices. Also some languages may only be partially translated at this time. Feel free to submit more translations to OmniROM’s Gerrit. (mostly by Dees_Troy)
- Flashing of sparse images - On select devices you will be able to flash some parts of factory images via the TWRP GUI (by HashBang173)
- Adopted storage support for select devices - TWRP can now decrypt adopted storage partitions from Marshmallow
- Reworked graphics to bring us more up to date with AOSP - includes support for adf and drm graphics (by Dees_Troy)
- SuperSU prompt will no longer display if a Marshmallow ROM is installed
- Update exfat, exfat fuse, dosfstools (by mdmower)
- Update AOSP base to 6.0
- A huge laundry list of other minor fixes and tweaks
Questi invece sono alcuni screenshot che ho appena caricato:
È disponibile come sempre sul
sito ufficiale, ma ho creato anche uno zip flashabile per installare la TWRP 3.0.0 direttamente da recovery:
DOWNLOAD (MD5: F6822B990DB64979F9C35B33281AB6DD)
Enjoy! :cool:
Non ho a disposizione un PC e da telefono da mega non me la fa scaricare, qualcuno ha un link alternativo per questa 3.0.0 zip?
-
Quote:
lacico
Non ho a disposizione un PC e da telefono da mega non me la fa scaricare, qualcuno ha un link alternativo per questa 3.0.0 zip?
Scarica l'img dal sito ufficiale e installala da recovery.
-
Quote:
lacico
L'ho caricato anche su Mediafire nel caso servisse ancora: DOWNLOAD
-
Ciao ragazzi .. ho flashato tramite file .img la twrp 3.0.0.1 ma avendo saputo che era "buggata" ho rimesso la 3.0.0 sempre tramite file .img.
La mia domanda è può una recovery buggata influire sulle prestazioni del telefono come ad esempio la durata della batteria o la fluidità?
Grazie.
-
Quote:
KAPPA79
Ciao ragazzi .. ho flashato tramite file .img la twrp 3.0.0.1 ma avendo saputo che era "buggata" ho rimesso la 3.0.0 sempre tramite file .img.
La mia domanda è può una recovery buggata influire sulle prestazioni del telefono come ad esempio la durata della batteria o la fluidità?
Grazie.
No, la recovery non influisce in alcun modo sulle prestazioni della ROM, l'unica cosa sta nel fatto che con recovery obsolete o buggate il flash delle ROM potrebbe non andare a buon fine.
-
È stata rilasciata la TWRP 3.0.0-2.
Non l'ho ancora testata, ma dovrebbe essere stato risolto il problema del flash lento.
Oltretutto ora il numero di versione è mostrato correttamente.
https://dl.twrp.me/i9300/twrp-3.0.0-2-i9300.img
EDIT: Testato ora flashando la nightly del 01/03, confermo che il problema del flash lento è stato risolto.
-
Quote:
zivisax
Ciao a tutti,
perdonatemi se forse non sono nellla discussione giusto e chiedo eventualmente di ridirezionarmi su quella corretta.
Ho un Galaxy S3 (GT- i9300) sul quale avevo caricato le versioni Release di Cyangenmod 11 (cm-11-20160115-SNAPSHOT-XNH0E0O00N-i9300) e sua relativa Recovery (twrp-2.8.7.3-i9300) direttamente da http : // download . cyanogenmod . org / ? device = i9300.
Funzionava benissimo sino a pochi giorni fa poi si rebootato, e bloccato sulla schermata iniziale di avvio "Samsung Galaxy SIII GT-i9300".
Andando in Recovery non riesco a fare nulla, dicendomi:
"unable to find Partition size for /boot"
"unable to find Partition size for /recovery"
...
insomma "No OS installed"
Oltrettutto entrando in odin e provando a ricaricare la recovery o altro, va in Fail dandomi:
.....
Odin v.3 engine (ID:5)..
File analysis..
SetupConnection..
Initialzation..
Get PIT for mapping..
Firmware update start..
sboot.bin
NAND Write Start!!
Complete(Write) operation failed.
Added!!
All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Non so più che fare....
Potete aiutarmi?
Spostato nel Thread di Supporto Modding in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7413624
-
-
Bene così... Ma la 3.0.0-2 e meno recente di questa?
-
Quote:
zidane1980
Bene così... Ma la 3.0.0-2 e meno recente di questa?
e si... si evince dalla numerazione e cronologicamente e stata rilasciata prima