Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare la 2.5.0.0 risulta incompatibile con la procedura di reset del counter... e dovrò quindi, a malincuore, mettere la cwm. :( Ora mi chiedo se siano previsti degli aggiornamenti della recovery che risolvano il problema o se facendo il downgrade riesco a risolveril fastidioso inconveniente restando a riparo dalla SDS.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Siamo sicuri che l'ultima versione comporti al non potere resettare il counter del telefono ??
Sarebbe una grave perdita dover passare nuovamente alla vecchia versione...
qualcuno sa dirci qualcosa in più ??
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
A quanto pare la 2.5.0.0 risulta incompatibile con la procedura di reset del counter... e dovrò quindi, a malincuore, mettere la cwm. :( Ora mi chiedo se siano previsti degli aggiornamenti della recovery che risolvano il problema o se facendo il downgrade riesco a risolveril fastidioso inconveniente restando a riparo dalla SDS.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
HellasVerona
Siamo sicuri che l'ultima versione comporti al non potere resettare il counter del telefono ??
Dieguccio in pronto soccorso s3 ha detto che sono il secondo che riscontra questo problema e mi ha consigliato di mettere ls cwm per risolvere... Proverò ma a malincuore. Come l'ho provata questa recovery mi hs rapito...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Sul thread ufficiale non se ne parla
-
Quote:
linus98
Sul thread ufficiale non se ne parla
Cavolo sarà la solita macchia di leopardo!? Per ora metto la cwm e riproverò appena arriverà un nuovo aggiornamento.
In ogni caso grazie delle risposte.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Se vuoi puoi provare la PhilZ, è basata sulla CWM ma è più completa, trovi la discussione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ext4-root.html
-
Quote:
linus98
Grazie, ma credo che userò la cwm che già conosco fin dal mio s1.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
HellasVerona
Risolto!
Ho messo la cwm, rifleshato il bootloader ics e azzerato il counter con TA. Verificato che non salisse ancora il contatore e rimesso la twrp.
Ora tutto è al suo posto. :D :cool:
E guai a chi mi tocca questa meraviglia di recovery. :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Io vorrei provare la recovery TWRP, ma non so come disinstallare la CWM touch. Qualcuno sa aiutarmi?
Un saluto a tutti
-
Quote:
enzoroot
Io vorrei provare la recovery TWRP, ma non so come disinstallare la CWM touch. Qualcuno sa aiutarmi?
Un saluto a tutti
Basta che flashi lo zip da recovery della TWRP e automaticamente si sostituisce alla CWM ;)