Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Basta che flashi lo zip da recovery della TWRP e automaticamente si sostituisce alla CWM ;)
Ok grazie, faccio subito così
Edit: l'ho installata, è veramente fantastica, molto più funzionale rispetto alla CWM (che comunque mi ha assistito fino ad ora). rotfl
-
Flashato anche io da Recovery...
Sembra fatta bebe. Non l'ho testata per funzionalità, interfaccia semplice e intuitiva.
;)
-
Quote:
enzoroot
Ok grazie, faccio subito così
Edit: l'ho installata, è veramente fantastica, molto più funzionale rispetto alla CWM (che comunque mi ha assistito fino ad ora). rotfl
Quote:
marcomel
Flashato anche io da Recovery...
Sembra fatta bebe. Non l'ho testata per funzionalità, interfaccia semplice e intuitiva.
;)
eh si anche io la preferisco alla CWM..
Se vi va provate uno dei temi fatti apposta per la TWRP, se non sbaglio c'è il link anche in prima pagina :) Io uso il dark e secondo me è spettacolare ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, ho l'S3 da circa 6 mesi ed ora sto cominciando a sentirlo un pò stretto...per questo sto pensando di darmi al modding.
Ho pensato a questa recovery e mi domandavo nel caso come fosse possibile rimuoverla se si volesse tornare stock con un ripristino di nand.
Prima avevo un razr e lì la cwm era un apk che potevi rimuovere tramite sue impostazioni molto semplicemente. Con questa come funziona?
-
Quote:
Draga277
Ciao a tutti ragazzi, ho l'S3 da circa 6 mesi ed ora sto cominciando a sentirlo un pò stretto...per questo sto pensando di darmi al modding.
Ho pensato a questa recovery e mi domandavo nel caso come fosse possibile rimuoverla se si volesse tornare stock con un ripristino di nand.
Prima avevo un razr e lì la cwm era un apk che potevi rimuovere tramite sue impostazioni molto semplicemente. Con questa come funziona?
La installi, se non ti piace, devi riflashare il firmware stock. Ma tanto non credo che torneresti indietro.
-
Salve a tutti, ho appena installato la TWPR theme Holo(troppo stile) dopo un anni che avevo la CWM normale e devo dire che come prima impressione va bene veloce nei backup e nel ripristino.
Avevo due domande: Nella sezione Wipe sono presenti diverse opzioni ma non sono riuscito a trovare il Format preload. Io di solito per una installazione pulita faccio wipe data cache dalvik Format system Format preload.
L'altra domanda è se i nandroid eseguiti con la twpr posso essere visti da titanium per il ripristino delle apk.
-
Aggiornata alla v.2.6.0.0, per chi fosse interessato ( TopoMonko :) ) qui lo zip da flashare.
-
Funziona egregiamente come la vecchia versione??
Qualcuno ha avuto modo di testarla??
Quote:
linus98
Aggiornata alla v.2.6.0.0, per chi fosse interessato ( TopoMonko :) ) qui lo zip da flashare.
-
Non l'ho testata personalmente, ma che io sappia non c'è nessun problema.
O.T. Ci avete rubato la qualificazione :(
Fine O.T.
-
Quote:
linus98
Si può flashare da recovery TWRP 2.5.0.0 come un normale zip?