Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata alla v2.7.0.0 , al post #1 link per il download dello zip per il flash da recovery, aggiunti link ad ulteriori temi.
-
con lo zip da flashare non c'è bisogno di usare nè il primo nè il secondo metodo, sbaglio? Flasho e via
-
Quote:
Originariamente inviato da
cheggio
con lo zip da flashare non c'è bisogno di usare nè il primo nè il secondo metodo, sbaglio? Flasho e via
Se hai già una recovery ed è lo zip per la cwm, fai come dici
-
Quote:
startrek
Se hai già una recovery ed è lo zip per la cwm, fai come dici
lo zip al primo post è per cwm?
-
1 allegato(i)
Quote:
cheggio
lo zip al primo post è per cwm?
Questo si ;)
Allegato 112744
Edit
scusa anche per TWRP
-
Quote:
startrek
Questo si ;)
buono :) allora uso quello flashando da cwm. Grazie ^_^
-
Ciao a tutti, ho installato la Recovery TWRP 2.7.0.0 un paio di giorni fa.
Appena installata prima di avviarmi nel Modding ho fatto un Nandroid Backup.
A questo punto ho notato che il Backup è salvato nella memoria interna nella cartella TWRP-->BACKUP-->....
Visto il peso di circa 2GB o più volevo sapere se potevo spostare il Backup nella SD esterna? E se posso, come devo spostarlo? Qualche precauzione?
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti, ho installato la Recovery TWRP 2.7.0.0 un paio di giorni fa.
Appena installata prima di avviarmi nel Modding ho fatto un Nandroid Backup.
A questo punto ho notato che il Backup è salvato nella memoria interna nella cartella TWRP-->BACKUP-->....
Visto il peso di circa 2GB o più volevo sapere se potevo spostare il Backup nella SD esterna? E se posso, come devo spostarlo? Qualche precauzione?
In sd esterna si è creata una cartella TWRP, sposta tutto il contenuto da quella interna a quella esterna precauzioni non c'è né sono si spera che non si corrompe,
E poi dalla recovery puoi decidere dove fare il backup se in interna o esterna.
-
Quote:
startrek
In sd esterna si è creata una cartella TWRP, sposta tutto il contenuto da quella interna a quella esterna precauzioni non c'è né sono si spera che non si corrompe,
E poi dalla recovery puoi decidere dove fare il backup se in interna o esterna.
Ciao, ho appena controllato ma in SD non mi è mai stata creata una cartella TWRP, solo nella memoria interna (dove appunto ho messo il Backup).
In questo caso posso crearla manualmente e spostare i dati lo stesso?
-
Si. Per sicurezza copia la cartella del nandroid anche sul PC. Oppure come suggerito da Star Trek imposta direttamente il nandroid sulla SD e lo rifai.